Grazie....ma qualcosa dovevo inventarmi: se capita che mi attaccano una gomma pestata prima di salire in macchina sui tappetini..pazienza, quelli al limite si possono anche cambiare, ma ritrovarmi con la moquette del tunnel macchiata e/o rovinata....mi scocciava troppo! Quindi ho fatto lo stesso per la bauliera..:wink:
ho comprato le pedane in gomma poco eleganti ma utilissime e comode alla pulizia- per il baule in bmw vendono 2 tipi di copertura 1- chiamata vasca rigida 2-un tappetino in gomma quello che ho in foto sopra- l'utilità di questi accessori avendo figlie non è poco ...vero anche che sono fisse..anche la moquette si lavano e una volta brutte si cambiano- Tra l'altro le pedane in gomma costano un botto ciao robbi
Originalmente inviato da BMW Fanatic Hehehe....sei piuttosto maniaco anche tu.....:wink: .Hehehe....sei piuttosto maniaco anche tu.....:wink: ...ora che mi ci fai pensare....mi sa proprio di si.. emmh......... credo di entrare anche io nel club: avendo allestimento poraoggetti, ho acquistato una vasca che entra all'interno dei binari che regolarmente quando non adopero l'auto tolgo per paura che rovini la tappezzeria, + rete elastica fermacarico.
proprio ieri ho pulito e poi trattato gli interni con specifica crema, praticamente soddisfatto di averci lavorato mezza giornata senza poi poterla usare............. mah, qualcosa non torna
se è cosi' è perchè ne hai messa troppa! si stende con una spugna assorbente perchè cosi' è più facile non esagerare...
raga io vi consiglio di interpellare qui sul forum l'utente Fr3Cc1a è competente e disponibile come pochi. ( è riuscito ad accontentare me )