Se puoi, comunque c'è una differenza di prezzo d'acquisto, vai di 2.5si. Altrimenti a seconda del budget un buon compromesso è la 2.5i 192cv. Io l'ho presa e da aprile ho il sorriso stampato
Bhe in effetti volevo spendere sui 15k e non volevo una macchina troppo kilometrata Lo so chiedo troppo
E di questa cosa ne dite? Mi sembra esageratamente a buon mercato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176300259
lascia stare.. ci stara qualcosa sotto considera che così accessoriata nuova veniva sui 50mila euro dubito che dopo 6 anni possa scendere a 11mila..
Vai in BMW con il prop....Se la maccchina è apposto non darà nessun problema..Io ho fatto cosi :wink:
Azz c'è scritto che ha lo sterzo con problemi!!!! Ora visto che è pure un rivenditore, faceva più bella figura a sistemarlo e venderla ok, sennò è normale che la deve deprezzare di più. Ste cose proprio non le capisco...
evidentemente non si puo riparare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque 11mila è davvero poco.. però è accessoriatissima.. sedili m, navigatore ed smg li vorrei anche sulla mia!!
Scrive che il preventivo di riparazione è circa di 1000€ Ad ogni modo il prezzo è buono, si c'è da fare quel lavoro, ma se viene bene (chiedendo in conce) io la prenderei...