Bravo Enrico, stai facendo passi da gigante, ormai hai capito la direzione che devi prendere, adesso ti manca solo un pò di velocità. La M3 nera è di Lakki? Il ragazzo guida forte, ha fatto un paio di errorucci ma mi sembrava meno gommato di te, tu avevi le sportcup e lui le PS2?
sì è Lakki, è davvero bravo Lui è gommato stradale (mi sembra Pzero) mentre io avevo le Sport Cup (che con camber a 1 sono peggio delle Pzero). Ironia della sorte le volte scorse con le Pzero ho girato piu' veloce. :wink:
quello e' una ruota che scoppia dai... per l'appunto anche a fine gara2, gomma con 2 manche alle spalle (nn so che categoria Porsche possa essere pero' presumo si tengano su le stesse gomme di gara1.. a meno che questi nn abbiano barili di soldi senza fondo ) Riccardo
Se inizio a pensare agli imprevisti non corro più. Diciamo che cerco di sentire la macchina e se non sento il pedale del freno in forma evito di staccare all'ultimo o se sento vibrare le gomme evito di fare un curvone veloce al limite. Sono caxxi quando tutto sembra andare liscio e poi ti si rompe un bullone della convergenza posteriore, o in piena staccata ti si rompe l'abs all'improvviso e si blocca il ponte posteriore.
Diciamo che non sentivo le gomme in forma quel giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
moltissimo sottosterzo dovuto ad angoli stock con le Sport Cup. Ma soprattutto la posteriore destra che era bucata !! Questo è un imprevisto!!
comunque avevo messo la pressione a freddo a 1,9, a caldo avevo 2,2. Serani me le misurava quando uscivo in pitlane e mi guardava anche le temperature delle gomme (erano intorno ai 50 60°)
Boh puo' anche essere eh! Pero' mi fa scartare quest'ipotesi la luce del gearshift che si accende non appena si sente lo scoppio... se inchiodi tutto altro che accendere, si spegne tutto lo spegnibile , oltre al fatto che una grippata in fondo al dritto a quella maniera ormai nn si vede piu' nemmeno nei kart, figuriamoci su un GTqualcosa Riccardo
A me succede solo se sono in solitaria! Se ho qualche passeggero mi si tara un limite nel subconscio!
2.2 a caldo con le spirtcup è buono..io le tengo anche a 2.3 quasi 2.4 quando è più caldo oppure ho esagerato a colazione però a 60° la gomma è bella fredda!!