Come da titolo , ancora deve arrivarmi l auto ma gia voglio comprare i cerchi M3 , uguali a quelli del M3 E93, possibilmente 18 o 19 e gia gommati. Cerco cerchi In OTTIMO stato che abbiano percorso pochi km. Grazie
cerchi m3 Ciao se puo interessarti io ho gli originali da 19" con gomme al 50% anteriori e sul posteriore quasi da sostituire, ma come misura le gomme non credo ti vadano bene. ciao
Ciao, io sto vendendo la mia E93, e visto che in concessionaria se ne fregano degli optionals aggiuntivi, voglio vendere tutto ciò che ho montato dopo l'acquisto, per cui cerchi m3, specchi m3 e scarico performance. L'unico problema nel vendere i cerchi è che avrei bisogno di altri 4 cerchi in cambio, per cui, se tu avevi intenzione di venderli, potrei darti i miei (da 19) e prendermi i tuoi con una differenza in €. Fammi sapere se sei interessato ok? ciao ps che cosa monti di serie?
Per me ancor meglio, io ho i 16 in lega con gomme appena messe... Le tue a che punto sono? I cerchi quanti km hanno? In che condizioni sono?
Scusami, ma non avevo capito che avevi le 16! Il cambio lo posso fare a patto che i cerchi siano almeno un 18 visto che devo ridargli indietro un 335i msport. Grazie lo stesso Jac
Interessano i CSL? E' partito il gruppo d'acquisto, clicca in firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />