Questo mondo ignobile non meritava un angelo come te, ora che lo vedi da lassù conosci la verità che i tuoi 15 anni non potevano metterti in grado di conoscere. Riposa in pace
Cos'ha fatto di male per meritarsi una fine del genere???Ho appreso la notizia stamattina,e ci sono rimasto veramente malissimo... Riposa in Pace Angelo biondo... Spero che gli facciano passare le pene dell'inferno a quel mezzo (ma che dico mezzo...non è degno di essere chiamato tale) uomo di misseri (l'ho scritto di proposito in minuscolo,non è degno di rispetto)...
scusate ma lo zio perchè ha fatto ritrovare il cellulare? che senso ha? boh una vicenda vergognosa, omertà data anche dall'ignoranza!! Lo zio non merita di vivere, povera sarah RIP. La madre e il padre comunque non la raccontano tutta... scusate lo sfogo
Il mio dispiacere è tutto nei confronti di quella povera ragazza: una vita spezzata nel fior fiore della gioventù; le condoglianze nei confronti del padre e della madre che ieri in trasmissione sono stati bersagliati indegnamente da meccanismi giornalistici televisivi. Lo sdegno più profondo lo riservo allo zio una persona indegna, inqualificabile che aveva nel momento della violenza già deciso la morte della nipote. Con questo chiudo le mie discussioni sulla vicenda perchè fatti di questo genere mi preoccupano seriamente e preferisco evitare di parlarne.
Senza parole...se avesse fatto una cosa del genere in america avrebbe la giusta punizione.....Vergogna!!!!
però c'è qualcosa di strano...da casa si Sarah a quella della cugina..ci sono 500 metri alla svolta per via Sanzio viene vista da una coppia di fidanzati.. quindi la presa da parte dello zio può essere avvenuta solo con la forza ....un passaggio da parte dello zio, non avrebbe avuto senso,visto che era quasi arrivata.... questa è una mia considerazione ma per chi ha seguito il caso se ci riflettente..è molto sensata..
...per le modalita' con cui si e' consumato questo orrore...e mi riferisco anche al dopo...evito qualsiasi commento. R.I.P Angelo
Davvero una vicenda a dir poco abominevole, nemmeno nella finzione credo si arrivi a tanto. Per certi elementi ci vorrebbe una pena esemplare, l'ergastolo ritengo non sia assolutamente sufficiente, è inutile fare i buonisti, specie quando si tratta di casì di gravità e efferatezza immane.
Già, è la stessa cosa che ho pensato anch'io. Per non parlare di quando lo zio ritrovò il cellulare, praticamente è come se si fosse auto accusato in quel momento R.I.P piccola Sarah.
a me la storia nn è mai quadrata ancora meno adesso che hanno ritrovato il corpo... e soprattutto non mi quadra lei!!! 3 account di facebook... 3 sim... chattava con non si sa chi e raccontava non si sa cosa...
Un triste epilogo... Sono veramente dispiaciuto per Sarah, e mi duole vedere in che contesto di ignoranza e omertà si è consumata questa tragedia. Possa riposare in pace.
Io aspetterei ad emettere sentenza contro lo zio. Detto ciò, se ne va una ragazza... Paure, sogni, speranze, difficoltà, gioie, amicizie, amori, Vita... ha perso tutto in quell'attimo (?). E' quando accadono queste cose che penso e credo sempre più fortemente che esista qualcosa oltre questo mondo, e personalmente il Paradiso. O L'Inferno.
certo tra un po' verrà fuori che la colpa è di Berlusconi SVEGLIA casomai c'è un altro complice e la mamma sa ma non dice
Non credo che abbiamo bisogno di prendercela per forza con qualcuno, per dispiacerci della morte di questa ragazza. Almeno, io non ne ho bisogno. O vogliamo essere mostri anche noi, che per forza dobbiamo puntare il dito contro per poi piangere ? Non è meglio, forse, piangere per questo che è stato scoperto, e poi ragionare per provare a capire cosa è successo ? Io mi fido degli accertamenti che faranno, soprattutto in riferimento all'abuso sessuale e al ritrovamento del cellulare lì vicino.