o meglio N.C.C. PS: ho visto un video prima di accelerazione da 130 a 270 di una M3 coupè manuale una M3 coupè dkg e una M3 Cabrio dkg () tutte e 3 ci mettono 25 secondi...
a parte che in quel frangente c'era la Lotus e ho mantenuto un po' di margine, ma il curvone non riesco a farlo tutto aperto. Io stavo sui 200 circa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una questione di centesimi non di secondi e poi a quelle velocità conta meno il peso e piu' la penetrazione
meglio sempre tenersi un margine di sicurezza (almeno io ragiono così). Se poi succede qualche cosa al Curvone sono uccelli per diabetici [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1Z7rxU-KI3Y[/YOUTUBE]
si si ma pensavo ci vossero alcuni secondi...:wink: te lo dico io che come vedi la curva il piedino torna sù in automatico...altro che :wink:
ma cosa ha grippato?? al momento dello scoppio la spia della cambiata si accende... cosa e' successo??
le riprese col grandangolo (ma anche le normali) non danno mai l'esatta percezione degli angoli di curva. Lì ai 200 devi sterzare e non puoi sbagliare. Se alleggerisci il gas in curva o freni ti giri. E se ti giri e vai sulla ghiaia con un angolo sbagliato ti cappotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... quella sera dovevo andare a mangiare la pizza a Riccione con Dave Lakki Nicca e Tonno, quindi ho preferito evitare La prossima volta che non ho impegni la faccio a tutta
io l'ho fatta solo in moto misano e la ci vuol pelo a tener giù...perfino quelli del motomondiale mollano il gas, o meglio lo tengono li :wink: