IL TERRORE DEI 100MILA Km

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Giampaolo1, 28 Settembre 2010.

  1. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sicuramente!

    un 320/520 gplizzato è sicuramente LA scelta per chi macina km e non ha voglia di cambiare auto spesso....
     
  2. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ma fatevi un uno tuBBo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    se mi paghi bollo e assicurazione volentieri:D
     
  4. Shift

    Shift Collaudatore

    365
    17
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    254
    330xi
    Anche se hanno quasi 200 mila km vengono ventude ancora ad un prezzo troppo elevato. Sopratutto quelle potenti perchè i garagisti mercanti d'auto e i concessionari credono che un M3 del 97 abbia ancora i suoi 321cv intatti dopo 2 o 3 proprietari e kilometri percorsi chissà in che modo.

    Spesso e volentieri l'ignoranza di questi poi si ripercuote in tutto il resto, come scusate ma io non mi metto a vendere la mia macchina solo una volta che ho consumato tutto quello che abbia su perchè non mi conviene fare la spesa... Ci sono auto vendute con seri problemi di manutenzione e una spesa aggiuntiva assolutamente necessaria per ridonare le caratteristiche di guida e sopratutto di sicurezza della vettura che arriva a metà del prezzo totale di vendita se non di piu'. E sto parlando di auto potenti di vecchi sogni ma anche no.

    Sto parlando di frizioni consumate freni, dischi tubi flessibili al minimo gomme lisce interni rovinati macchiati che non esiste solvente per toglierli ma una SOSTITUZIONE COMPLETA e ancora carrozzerie bollate e graffiate, per non parlare della RUGGINE e chi piu' ne ha piu' ne metta, come potete mettere in vendita auto che hanno bisogno di manutenzione pretendere cifre a 4- 5 zeri ???

    Se vendessero auto riparate con le parti di normale usura sostituite 100 mila km non farebbero paura a nessuno perchè tutti questi accorgimenti danno una nuova vita alla macchina e noi non avremo nessuno motivo di preoccuparci che l'auto abbia percorso tanti kilometri.

    Altri discorsi sono auto usate e maltrattate con gente che esce fuori magari da un ristorante o discoteca dopo 5 6 ore a freddo e schiaccia il pedale del gas al massimo quando se ne và queste cose rovinano e consumano prematuramente parti vitali del motore che segnano la macchina e riducono drasticamente prestazioni comfort ed affidabilità della vettura. E il proprietario seguente se la prende in quel posto, che se facendo una comparativa con un modello pari al suo ma trattato adeguatamente và meglio e di piu' della sua.

    Pensateci veramente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2010
  5. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    :eek:

    punteggiatura?

    cmq a grandi linee, se ho capito ciò che intendevi dire, hai ragione.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    hai una 123d e una 200K..........ti devo pagare io il bollo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e cmq basta sapere che le auto con + di 20 anni sul groppone sono iscrivibili ASI (Associazione Storiche Italiane) e paghi 100€ l'anno per RCA e Bollo.....e hai diritto a 4 targhe in questi 100€ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    vai di uno tuBBo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    si perchè il 200k è di mio padre:D

    unico problema:valla a trovare una uno tuBBo sana e completamente originale
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    non la trovi, la devi risistemare tu! :lol:
     
  9. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    ...ed io che l ho appena venduta...](*,)

    ...se ne trovan messe bene e ricondizionate...ma bisogna cacciare 5000 sacchi!
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    poco me costa:lol:
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Vuoi mettere la soddisfazione...:mrgreen:
     
  12. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    di stamparsi su qualche pilone autostradale:mrgreen:?
     
  13. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io scherzavo...non la vorrei mai una bara su ruote...e poi non era così veloce come si pensava...con la mia prima auto,una 205 1.9 GTI gliele davo di santa ragione..ora invece basta una C2 VTR (la 1.6 insomma) per farla fuori........
     
  14. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    mmmh me balla un ocio...solo in v-max fregavi la uno turbo col 1900...mentre con la C2 VTR poi ti assicuro ti sbagli di grosso....ha 115 cv scarsi e nn va na cippalippa...
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    In effetti queste versioni sono solo esteticamente accattivanti (ma veramente? :rolleyes:) ma di motore nulla a che spartire con quelle dei "nostri" tempi... ricordate per esempio la punto gt? 138cv e dava paga ad un sacco di macchine, con poco investimento poi era un missile terra-terra. Così come la AX GT...:wink:
     
  16. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    spè spè..io ti parlo nelle curve..una uno non ha TELAIO....
     
  17. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    anche la punto gt
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Piccolo OT, ricordo che la Punto GT ce l'aveva mio cugino, un lavandino come consumi...stabilità...tipo la scatoletta della simmenthal :lol:

    Poi ha cambiato... ricordo che non ha preso l'M3 perchè suo padre disse che era da mafiosi. Già meglio il merc che ha comprato clk 320. Proprio un ottimo paragone! :eek:

    Io son stato zitto zitto...ci mancava pure che lo incentivavo a prendere l'emmona ed io invece no ](*,) :mrgreen:
     
  19. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ecco.io di questo parlavo..del totale,non della sola prestazione motoristica..e fidatevi che il 205 andava via anche nelle curve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh la 205 mi pare che qualche rally l'abbia vinto, credo proprio che non ci sia paragone tra le due...:wink:
     

Condividi questa Pagina