come intorno???io pensavo sui allora ulrimo posto garantito.....sempre agli estremi della classifica sarò
Dai però un giro a vedere il "Doc in Action" lo faccio volentieri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente anche il kompey in action....mi riconosci subito dall elevato numero di birilli proiettati in aria
Sembra bella,però come tutte le sportive di qualche anno urge vsione dal vivo e accurata prova,la 993 non manifesta quasi mai problematiche particolari,se è stata usata a dovere una 993 aspirata si beve 400.000 km senza problemi.
...adesso rischio il bannaggio!! ..ma ogni appassionato di auto che sia veramente tale, prima o poi approda in Porsche!!:wink:
Alle il doc ha detto : ogni appassionato di auto che sia veramente tale, prima o poi approda in Porsche quindi smolla la gtr e prendi un cayenne diesel
in spalla allo zio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e consuma pure meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boh nick io ti ho visto piu' sorridente al volante della 500 preparata rispetto alla M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io punterei ad un auto piu' compatta, sportiveggiante il giusto e dai consumi umani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà la 996 turbo è un pessimo investimento,è fantastica per prestazioni ,ma come rivalutazione a breve termine non è sicuramente la migliore. I costi di gestione molto alti e la linea molto diversa dalle classiche 911,la rendono adatta agli smanettoni e non tanto ai collezionisti...per intenderci è una macchina che può far gola a me e non al Nik. Presumibilemnte nei prossimi 10 anni le 996 esclusa la gt3 Rs calerà di circa la metà il suo valore e la 993 lo aumemnterà di almeno un 30%.:wink: