Presentazione e domandina su Design Pure Impulse

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da NickZed4, 5 Ottobre 2010.

1. Lorisz4

Lorisz4 Kartista

146
    2
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    102
    exz4e89, 530f10,x3-30sde83
    guarda io ce l'ho nera con il pure white, io ti consiglio(non mi ricordo bene i nomi dei colori ) grigio canna di fucile con interni in pelle marrone scuro, cerchi da 19",, secondo me così è stupenda

oppure prendila nera non ti sbagli, il nero non stanca mai, e poi di notte quando la vedi parcheggiata ti viene da dire...

"M*****A ho la macchina di BATMAN":eek::eek::eek:

2. NickZed4

NickZed4 Aspirante Pilota

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    Ok. Grazie mille.

Penso sia possibile ordinarli così (basta pagare...). Vediamo a quanto ammonterà il "furto" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao

3. NickZed4

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    La mia attuale è tutta nera (sia di interni sia di esterni) e mi piaceva cambiare perché imho con il nero le linee dell'auto si vedono di meno.

In effetti l'interno marrone scuro è molto elegante ma imho lo trovo un pò troppo classico (poco sportivo).

Vediamo un pò devo meditare...

4. Mailman

Mailman Kartista

129
    0
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 23i ; MB A180CDI
    e blù con gli interni bianchi...?!?!? ... lo so, sono di parte... :mrgreen:

5. NickZed4

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    Eh si, sei di parte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il blu mi piace e l'ho visto dal vivo (così con il pure white c'è uno che l'ha sotto casa mia), ma ho paura che dopo un pò stanchi.

Gli interni bianchi sono bellissimi ma per me e l'uso che faccio dell'auto troppo delicati.

Vediamo, magari sarò uno dei primi a prenderla con l'allestimento pure impulse (se riesco a vederlo dal vivo).

Ciao

6. sandro100

sandro100 Collaudatore

392
    25
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.943
    520D F10 190 CV
    Effettivamente l'interno pure impulse in alcantara/pelle nero promette bene come pure le modonature "piano Lack".

C'è da dire che premia molto il contrasto con il giallo, bisognerebbe capire con altra tinta scura come starebbe.

Poichè l'alcantara nera non si "macchia" facilmente, l'accostamento dovrebbe risultare vincente e consentirebbe di far respirare meglio la schiena (rispetto alla pelle).

Ho qualche perplessità, invece, sull'accostamento Spacegrey e interni scuri.

Ho fai il totalblack (esterni/interni) o meglio gli interni rossi.:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2010
  7. NickZed4

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    :wink: Grazie Sandro, ci penso. A me in realtà gli interni scuri sullo space grau non dispiacciono (tenendo presente che ci sono quelle cuciture ed inserti gialli che li rendono meno monotoni).

Vediamo se riesco a vederli dal vivo posto delle foto.

8. sandro100

sandro100 Collaudatore

392
    25
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.943
    520D F10 190 CV
    Io non vorrei che le cuciture gialle siano in pan-dan con il giallo della carrozzeria. Sul tuo spacegrau le mettono in tinta belle grigette grigette che neanche le vedi:mrgreen:

9. NickZed4

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina