bè del resto sono dei signori cerchi con la c maiuscola, non si tratta di normali repliche, per cui è comprensibile che costino di più :wink:
......sono a 10.000 km circa se non meno.....ma solo per me sono rumorosissime???? quanto le michelin sport con 4-5 anni e 50.000km che avevo prima
Numero dell'articolo: R-125511 Numero ordine: 9558755 Articolo: Falken FK-452 225/45 ZR17 94Y XL BSW, bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pnuovo matico Numero di pezzi: 4 Prezzo unitario: 93.60 EUR detratto il 5 % sconto: 88.92 EUR Importo totale lordo: 355.68 EUR eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un nuovo falkettiano
io vorrei prendere proprio le ziex perchè prediligo la silenziosità. ma ho questo dubbio: secondo voi per risparmiare circa 15-20 euro a gomma (prezzi da internet per misura 225) vale la pena prendere Falken piuttosto di Bridgstone/Michelin?
i prezzi di Bridgestone sono scesi di brutto, due anni fa non le trovavi a meno di 135€ ora con 110 l'una le prendi. Le falken le ho pagate 89, avevo una differenza di oltre 45€ a gomma. Con 20 euri di differenza che farei.... forse andrei di Ziex, ma solo per provare. Meglio una falken made in japan che una bridgestone made in romania/brasile