Buongiorno ! Siccome stavo pensando di sostituire le mie gomme RFT con delle RNFT avevo una domanda...... mi ricordo male o per il primo proprietario delle nostre amate Bmw il recupero con il carroattrezzi e' gratuito in caso di foratura (purtroppo non trovo il manuale con le clausole della garanzia ) ? La mia e' un 2005....
per i primi due anni di garanzia totale, il recupero per qualunque evento spetta......alla macchina a prescindere dal proprietario...
Quindi essendo io il primo proprietario posso contare sul recupero GRATUITO anche in caso di foratura ? Voi che kit ripara gomme usate per sostituire le Run Flat ?
e anche se fotti la turbina Ho 84.000km e tutte le mattine prima di accenderla mi sgratto ! ! ! Avete qualche consiglio in merito a un OTTIMO kit ripara gomme per sostituire le RFT ? ?
IO USO QUESTO http://www.slime.it/auto.php E PURTROPPO L'HO GIA' PROVATO UNA VOLTA ED HA FUNZIONATO ALLA GRANDE.
si, Slime è molto valido...c'è addirittura il kit totalmente automatico...costa un pò, ma è comodo... Io l'avevo preso in considerazione prima di trovare un'offertissima sulla baia per quello originale BMW.
ecco ciò che dicevo sopra...devo dire che da quando l'avevo visto io, (marzo 2010) il prezzo è sceso da 110 a 90 euro iva compresa... http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0178
Ecco proprio lo SLIME ! ! L'ho visto da un gommista a 58 euro quello con compressore e liquido. Tutto in un astuccio. Secondo voi e' un buona alternativa alle RFT ? E al piu' c'e' sempre il soccorso Bmw....
Io sono sempre + convinto di tenere le rf , in caso di forature posso continuare in tutta sicurezza evitando di dovermi fermare in situazioni di pericolo, é di oggi la notizia della morte del famoso rockstar svizzero Steve Lee dei Gotthard , si é fermato sulla corsia d'emergenza ed é stato travolto da un camion uccidendolo sul colpo......quindi sono felice di avere le rf e potermi fermare solo in posti sicuri
beh ti posso dire che se non trovo un posto sicuro al 100x100 ai voglia a camminare sul cerchio!!!!!!!!