prima di regalare soldi a concessionari e simili... lo dico a voi.. Ho venduto la mia vecchia z4 (bagno di sangue!!!) e ora, visto che sono masochista, ne vorrei una nuova!! Oddio nuova.. usata ma tenuta bene :-) Magari c'è qualcuno che ha intenzione di cambiarla a breve.... Ciao
:-) accetto proposte.. l'unica caratteristica che mi piacerebbe avesse è il cambio automatico.. per per il resto va bene tutto :-) :-) e intanto sabato mi farò l'ennesimo giro per concessionarie...
caspita, ogni volta che guardo su autoscout ne trovo qualcuna a meno soldi!! ma quanto si svaluta?? Cmq voglio ringraziarvi tutti per la cortesia che mi avete dimostrato! Alla fine credo di prendere un 23i havanna con interni beige che ha la mia concessionaria km0 (20% di sconto immatricolata a giugno di quest'anno). Come qualcuno sa, fino a metà settimana prossima sono all'estero per lavoro. Rientro e decido! Anche se a dirla tutta c'è una zanzara che mi ronza in testa e mi dice di aspettare gennaio 2011. Se qualche concessionario non riuscirà a prendere il budget sarà festa per gli acquirenti.. mm..