A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bach, 6 Giugno 2010.

1. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ma quelli non li vendevano come gruppo autoge?

2. silenox

silenox Aspirante Pilota

7
    0
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    smart/daihatsu taft-f20
    si esatto,e credo che in sostituzione di bmw siano in trattativa x un altro marchio...

3. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    cavolo...quanti cambiamenti...!

4. silenox

silenox Aspirante Pilota

7
    0
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    smart/daihatsu taft-f20
    eh gia...

cmq il gruppo biasotti puo stare simpatico oppure no ma la cosa sulla quale non si puo discutere e che è formato da persone serie e competenti che con mercedes stanno lavorando molto bene e , se ve lo dico io fidatevi che e x esperienza diretta e perche conosco il futuro direttore commerciale della nuova concessionaria che sta aprendo ed un vero signore e inoltre e cosa che non guasta e un grande appassionato di macchine...

5. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    non per contraddirti ma lavorano cosi bene che gli hanno tolto chrisler jeep per darla alla concorde...[-X

ho avuto a che fare con loro come mercedes per i mezzi commerciali/industriali e la cortesia è tutta un altra cosa...

idem per jeep...

inoltre conosco il cognato di biasotti e il nipote di certo non hanno mai brillato a cortesia/simpatia...

6. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    probabilmente perchè ora chrysler è fiat e stanno rivedendo tutta la rete commerciale.:wink:

7. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    portando la jeep un pò di mesi fa in concorde a fare un intervento,un venditore mi hanno spiegato che non faceva abbastanza numeri e applicava politiche non in linea col marchio nei confronti del cliente tanto è vero che gli hanno tolto pure la jaguar...boh se andiamo vanti così autocorsica(altra bella gente#-o) venderà alfa spazio auto le ferrari e rotonda storero le mercedes:confused2

cmq :wbmw:wbmw

8. Freno a mano

Freno a mano Secondo Pilota

650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    Non ho esperienze col gruppo Biasotti ma sono ben contento di non mettere mai piu' piede dentro alla Gecar!

9. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Una realtà che non sono mai riuscito ad apprezzare,nemmeno con tutti i buoni intenti:rolleyes:

Tanta maleducazione e scortesia....

Ora non saprei come possano evolvere le cose...il gruppo Biasotti,mi è sembrato un pochettino meno "sul piedistallo" per quanto riguarda l'assistenza....certo,anche li non brillano per simpatia...ma sempre meglio che alla Gecar!#-o

Se dove essere sincero,fino ad oggi,la migliore delle concessionarie è stata quella Audi..."Simonassi" di Via Piave...cortesia e disponibilità....ok i prezzi sempre alti...ma quando portai la TT per cambiare il quadro strumenti,me la sono trovata lavata e profumata...dentro e fuori....=D>

10. JerryGarcia

JerryGarcia Collaudatore

458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    GeCar e Mazda

Credo che GeCar venderà il marchio Mazda e continuerà con il post-vendita BMW.

Mazda a parte (che non me ne può fregare di meno) avremo il vantaggio di un poco di concorrenza sul post-vendita ma lo svantaggio che Mercedes e BMW a Genova non si faranno più concorrenza (sigh!), in sostanza non solo non avremo più venditori dello stesso marchio ma lo stesso venditore quasi monopolizza un itero settore (!).

Per quello che mi riguarda ho messo piede un paio di volte da Biasotti e non mi sono mai trovato bene, mentre quelli di GeCar li trovavo molto ma molto maleducati nei primi tempi (fino al 2007) per poi migliorare dopo.

11. AUTOBI

AUTOBI Aspirante Pilota

9
    0
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e MINI
    Buon Giorno a tutti,

siamo la nuova concessionaria per la vendita e l'assistenza BMW e MINI su Genova.

Ci troviamo nell' area di Genova Campi, in Via Renata Bianchi 76, proprio sopra la Pressa.

La nostra organizzazione sarà a Vostra disposizione per ogni richiesta di informazione, ma soprattutto per ogni suggerimento volto a migliorare tutto ciò che ruota intorno ai marchi Bmw e Mini:la Vostra e la nostra passione.

Un sincero lampeggio,

Autobi

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Bene, :wink: un benvenuto sul forum anche da parte mia.

Spero che partendo da zero, imposterete l'azienda a livello umano, cosa che in gecar spesso è mancata.

Al più presto vi farò visita per "curiosare" e salutare un meccanico che conosco bene: il sig. Prestileo. Molto bravo professionalmente e a livello umano. :wink: Sono lieto che faccia parte della vostra organizzazione.

Auguri di buon lavoro!!!

13. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo e buon lavoro in particolare al Sig. Agostino Prestileo, al Sig. Alessandro Benvenuto ed al loro staff.

14. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Mi auguro di cuore che questo possa essere l'inizio di una insolita quanto profiqua collaborazione:wink:

15. AUTOBI

AUTOBI Aspirante Pilota

9
    0
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e MINI
    E' quello che ci auguriamo tutti! Instaurare un rapporto trasparente e basato sulla fiducia tra concessionario e cliente... noi ce la stiamo mettendo tutta !!!!!

Alessandro e Agostino sono qui a Vostra disposizione quando vorrete venire a trovarci!

16. Freno a mano

650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    Benvenuto!

1 info..... :biggrin:

il giornalino BMW magazine, mail ed inviti vari me li mandava GECAR.....

ora che ci siete voi...Vi hanno passato tutti i dati dei clienti?

17. AUTOBI

AUTOBI Aspirante Pilota

9
    0
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e MINI
    Per Freno a mano:

Nel rispetto delle norme sulla privacy non è possibile passare l'anagrafica clienti, per cui tutti i tuoi dati sono rimasti a Gecar.

Cmq per BMW Magazine ci informeremo e ti faremo sapere qualcosa; quando vuoi noi cmq siamo qui !

AUTOBI

18. Freno a mano

650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    Grazie.

Sicuramente faro' un passo a trovarvi!

19. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    GeCar fa un servizio davvero pessimo. Pensato che ad un amico che aveva un E87 120d quando ha fatto il primo tagliando (senza che lui lo richiedesse) gli hanno girato le gomme (cerchi davanti messi dietro e viceversa), il problema è che la sua auto era gommata con cerchi 17 e gomme asimmetriche... Risultato: non stava in strada!!!

Savona Motori ne ho sentito parlare molto bene anche io.

20. Drago52

Drago52 Aspirante Pilota

3
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330i
    Scusate, ma per quanto ne so nella nuova concessionaria ci sono solo 2 elementi che conoscano BMW. Un acettatore e l'operaio che si occupa delle diagnosi.Su vetture come queste non mi sembra abbastanza... io non mi fido e continuerò a portare la mia piccola presso la Gecar di Chiavari che ha conservato ancora molti meccanici con esperienza e anche se sono piccoli sono cortesi e gentili....

Condividi questa Pagina