io ho riscontrato il contrario, rispetto alla media http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4487464&postcount=3702 foto a culo, stasera esco e faccio di meglio.
ma hai preso le 912 o le fk452? cmq mi sembrano picole esteticamente.. uffi!!!! ke gomma c'è ke calzi largo?
ma una gomma 255 'stretta' su un canale 8 spancia cmq troppo?? ci sarebbe una scelta molto + ampia sui cerchi...
io ho preso le FK452. Da 17 so che sono più larghe del solito le Bridgestone e le Goodyear F1. Da 18 ho poca "esperienza".
uff....fra i pzero e quelle schifezze di nankang....cambia che ora i pzero lievemente grattano nel passaruota in 4....uff!!!! sbatterò di pochi mm il passaruota in fuori visto che gratta proprio un pelettino
se monti gomme dello stesso modello e per caso dietro spancia poco davanti comunque stirerebbe allora, quindi estetica inguardabile comunque. comunque la vedo impossibile o quasi, bisognerebbe provare con le RE040 che per ora si sono rilevate le più strette 255/35-18 & 225/40-18 che ho provato.
mi sa ke allora sarò il primo a provare le bridgestone S001... nn mi piace l'effetto ottico delle falken... le brisgestone da camskill nn costano care... dicono ke hanno la spalla molto rigida cm gomma... mi fido del fatto ke le montano sulla 458 italia, R8 e aston martine rapide!!
davide posso chiederti che canale hai messo su ant e post e anche l'et... sono prossimo a prendere dei cerchi nuovi e volevo sceglierli in modo da togliere i distanziali e smussare la spalla della gomma optando per un canale maggiorato,perche' adesso a fondo corsa tocca un po' nel passaruota...comunque complimenti per la bestiola!!:wink:
'giorno a tutti..... causa rottura precedente mi ritrovo con delle 8.5*18 et circa 50 al post, e faccio fatica a ritrovare delle repliche diverse dei mie Evo, stavo valutando l'acquisto degli originali M3, come starebbero sotto la mia? Adesso provo a cerchare le misure originali... thankssss
gli originali M3 nn ci staranno mai nella tua cabrio... hanno un ET trp basso... o rulli i passaruota, ma di parecchio, oppure prendi repliche cn ET più alto...
Per gli esperti gommisti che gomma per avere un effetto tirato sul 9x18 ET 38 ? E sul 8x18 ET 38 ? Vorrei che siano basse quindi barra 35 non 40... Grazie dei consigli boys
205/40-18 per tirare sull'8 e 215/35-18 per tirare col 9. come circonferenze di rotolamento però sei fuori come un balcone.
Ottimo, non ho problemi per omologazione nè altro mi interessa l'impatto estetico piu' che altro. Grazie MatteoB link grandioso !
in 205/40-18 c'è poca scelta, ma l'impatto estetico è notevole. 215/35 non hai problemi diffusissime entrambe sono molto basse come profilo, qundi stirano tanto, ma per avere le ruote a filo parafango sta praticamente spanciando in terra. io come in firma avevo già problemi nei dossi rallentatori.