Ordinata il 15 maggio, se viene rispettato quello che mi è stato detto sabato mattina dovrebbe arrivare in conce mercoledì... Ovvero tra 2/3 giorni... Speriamo!!!
dai micky tieni duro... pensa a me che ho la macchina in conce da 20 giorni e non posso ritirarla xkè non sono in italia... sigh sigh
miky chiamami pure antonio... certo che nn è bello ma come si dice prima il dovere poi il piacere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io nn ho mai seguito le istruzioni. Ho sempre superato i 3500 cn il mio 23d. Io la penso così, oramai le auto nn hanno più problemi di rodaggio come una volta.. poi sinceramente la compro ci spendo dei soldi, me la voglio godere tutta dal primo momento. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente non sarò apprezzato da tutti per questo mio commento.. ma quanta coppia ha sto motoreeeeeeeee
gia filì... ma mi consolo con voi e con le vostre foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti. Io qualche tirata oltre i 3500 l'ho fatta inquanto alcuni mi dicono che se non la sciogli un pò fino dall'inizio ( ho 1500 km ) , il motore rimane legato e le prestazioni calano. Ho fatto male?
non mi permetto di andare fuori dal seminato delle regole di rodaggio date da BMW ci mancherebbe. ma a parte i primissimi km che consentono all'auto di assettarsi, direi che poi la guida deve essere normale, senza tirare troppo, senza accellerare in 5 o in 6 a 1000 giri...insomma con gli scrupoli di consuetudine
io ho 650 km,ieri, nella ferrara mare, mi ha superato un audi a4 avant...non c'e' l'ho fatta ad usare un po' di buon senso per il rodaggio...l'ho seguita fino a 200 km orari...secondo me il contachilometri va' male perche' ne avevo ancora.nell' 87 io e un mio amico comprammo insieme due honda xl rm 600..io feci un rodaggio "veloce" lui lento per le paure del caso...finito il rodaggio la mia e' sempre andata di piu' e meglio della sua...magari la sua era semplicemente "nata peggio"
si raga ma non facciamoci 300 seghe mentali...la casa da delle linee guida ora se un paio di volte si sgarra non succede niente di tragico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tuttiiiii.... Io pure ho avuto gli stessi dubbi riguardo al rodaggio.... ho ritirato l'altro ieri la mia nuova X1. Ho chiesto al concessionario e mi ha risposto che si, non è il caso di buttarsi in sorpasso e tirarle il collo all'inverosimile, ma neanche stare li in sesta a 1500giri.... Mi hanno consigliati di guidare "normalmente", di dare anche qualche allungata in autostrada che non succede nulla.... Ormai i motori di oggi non necessitano grandi rodaggi.... =)