La mia m3 è stupenda e tutti restano sbalorditi quando la vedono..solo che vorrei senderla ancora piu personalizzata perchè bianca ne ho già viste parecchie in giro.. Ho un amico che pellicola le macchine e a buon prezzo riuscirei a farla...unico problema l'indecione del colore...nero opaco ormai lo hanno quasi tutti...mi piacerebbe carbonio oppure arancio tipo gts...voi che ne dite oppure anche azzurrina tipo ferrari di lapo..
per informazione, che durata ha la pellicola applicata su una macchina..ovviamente con le giuste attenzioni? orientativamente il prezzo.. se qualcuno ha informazioni potrebbe informarmi anche in pm? grazie e poi se si decide di ritornare al colore iniziale ritorna tutto come prima o il colore originale della macchina viene in qualche modo intaccato?
ho visto che fanno anche il bianco opaco con le pellicole bellissimo non ti saprei dire però chi le fà BR1 se l'è fatta fare sulla E36 :wink:
io ho fatto le modanature interne, da madcolor a varese, e sono super soddisfatto, sia per la qualità del lavoro sia per l'effetto cromatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda se dopo rovina o meno, non penso, ma sono sicuro che visto quanto è bella così, nessuno tornerà alla radica che c'e' sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come alcuni sanno, anch'io le ho fatte fare 2 volte da Madcolor (VA)... per 2 volte... la prima volta ci sono stati dei problemi di bolle e distacchi vari (fatta a capannone GELIDO... ma mancava esperienza)... ...per la 2a volta mi è andata... male ugualmente : ...poi devo dire che molti sono rimasti contenti e ne parlano bene... io, PURTROPPO, no... e avviso GLI AMICI di stare molto attenti... perchè a me ha proposto di rifarmi il lavoro, ma avrei dovuto portargli la macchina (anche se era il 2° lavoro riuscito male, ma comunque pagato)... ma la mia macchina la dovrei portare su e andare a riprendere e allora MI COSTA MENO FARLA RIVERNICIARE che buttare via 2 giorni di lavoro (si è rifiutato di farmela venire a prendere con una bisarca... ) :wink:
cavoli, io da loro ci sono stato 2 volte (il volante l'ho fatto in un secondo tempo) e tutte le auto che ho visto li erano fatte bene... sinceramente non capisco come mai tu sia stato cmq cosi sfortunato
L'ho detto (e voglio sottolinearlo) che molti (o tutti, non so) sono contenti... anzi, questa cosa mi fa ancora più arrabbiare... anche se mi arrabbio ancor di più per essere stato tra i primi a dare completa fiducia a Danilo ed esser stato ripagato in questo modo (io mando i miei operai in giro per IL MONDO a riparare guai in Garanzia, anche se mi spetterebbe la sola sostituzione del pezzo F.co MIO stabilimento!!!).............
sapevo Bruno che ti eri lamentato del lavoro... secondo me hanno visto l'auto, e saputo l'uso che ne avresti fatto, non c'hanno perso molto tempo
se ne è già abbondantemente parlato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per rientrare IT, io la farei frozen gray metallic (opaca) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
falla rosa mutanda, almeno se ti vedo passare in Brescia ti riconosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, non saprei nemmeno io come pellicolarla probabilmente grigio medio opaco o rosso