Ciao Ragazzi. Devo sostituire i listelli battitacco della mia e92. Qualcuno è cosi gentile da dirmi come fare con precisione senza il rischio di far danni? I Listelli nuovi hanno degli agganci che sembra debbano incastrarsi ai rispettivi ganci bianchi ancorati sotto spingendo il battitacco da destra verso sinistra o viceversa tranne l'ultimo che invece sembra incastrarsi spingendolo verso l'interno dell'abitacolo. Grazie mille per la disponibilità.
manda un pm segnalando questo thread a scrostantino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto cambiare da lui in 3 minuti quelli di una 1er e poi e' del ramo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao matteo, basta che tu faccia un pò di forza come ha deto fabri, sono a incastro e quelli che sostituisci hanno gli agganci che vanno (come hai detto tu) attaccati ai pernolini bianchi!!! è una cavolata! Puoi prendere anche un cacciavite un pò più grande, lo arrotoli ad un panno e fai leva...basta che ti faccia un pò più di forza :wink:
Quindi io tiro via senza preoccuparmi tanto e poi i perni bianchi che vengono via assieme al battitacco li incastro in quello nuovo e rimetto su facendo pressione....giusto?
eh eh adesso pian piano la do' io a voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh
perfetto!! se vedi che da un lato nn viene benissimo prova dall'altro, anche perchè se vai in officina x toglierle fanno in questo modo :wink:
certamente; fai solo attenzione quando lo rimonti a piazzare esattamente i perni bianchi dove è il buco viceversa danneggi il perno.
Lo rivesto anche questo con un pò di stoffa per non danneggiare la car...??? ahahahah Ottimo, grazie ancora. Domani provo e poi vi dico il risultato! :wink: Grazie del consiglio Daniele
Fatto tutto ragazzi. Più semplice a farsi che a dirsi. Solo il mio pollice ne ha risentito un pò per togliere i gancini bianchi Grazie a tutti per i consigli Come farei senza questo forum