km0 sei al 20% (che poi è l'iva che ti tolgono visto che non la devi pagare perche si considera bene usato) sul nuovo da ordinare configurato come volevo io, nel 2007 prima di tutto quello che è successo (borsa, crisi ecc) quindi quando i conce se la tiravano ancora, ho spuntato un 13%...
l'auto e di listino a 28.450, sarebbero circa 26% di sconto. A cosa ti riferisci per giochini del IVA?
L'auto, essendo importazione, di listino fa 27200 euro. Se ci aggiungi anche la scorporazione dell'iva del 19% e l'aggiunta dell'iva del 20% italiana fa 27472€... Che meno il 23,5% fa circa i 21mila... spero ti forniscano copia dell'F24 essendo l'auto nuova. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non cambia niente, l'iva in slovenia e sempre 20%, mi fanno la fattura senza iva, io la pago in italia e dopo me la immatricolano...
Hai letto il mio post precedente? cmq prima di prenderla ho provato il 120d, lineare certo... ma va che è un piacere rispetto alla 118... non venitemi a dire che c'è poca differenza. Ho haimè optato per il 118 visto che faccio molti km/anno per contenere i consumi (cazzata n.1) e la mia scelta l'ho fatta proprio basandomi sul famoso 8,9 dello 0-100 (cazzata n.2)... e come ho già detto in un altro post, ci credo molto poco che lo 0-100 effettivo della sopracitata sia realmente un 8,9. Tu dici? beh io ti dico che (da originale) sullo 0-100 le prendo tranquillamente dagli Mjet fiat 150cv e dal Leon 140 ip (non so ora con i nuovi common rail VW come sarebbe la situazione)... con l'A3 non ho mai provato ma non credo cambi molto visto che è lo stesso motore. Mettiamoci pure che passati i 100 inizi a stare davanti ma chissenefrega dico io... dove lo sfrutto al giorno d'oggi l'allungo se non forse in autostrada?? Concludo dicendo senza ombra di dubbio che il motore di partenza per iniziare a parlare di prestazioni buone è il 120d
Quale? questo?????: ah beh, allora...... speriamo ke al prossimo acquisto vada meglio.... In ogni caso, ho avuto un 120d pre-rest e usato + volte un 120d rest, anche su lunghi tragitti e io nn vedo tutta questa differenza.. O almeno, nn così tanta da considerare un polmone il 118d. La caxxata n.2 è proprio una caxxata...... IMHO le Auto si provano, nn si leggono i dati sui giornali.
Ehhhhhh... mi son serviti 30000 euro per capirlo. Cioè...non so se Polmone sia il termine adatto.... ma Cristo... senza modulo c'era da aver paura a fare i sorpassi... un po' più di spunto non avrebbe certo guastato.
Dai Franz, paura a fare i sorpassi????? Ma ke menghiazza dici??:wink: Nn scherziamo dai, il motore è fruibilissimo, certo ke se sorpassi in 6a con 0 lancio ci credo.... Ke nn sia una sportiva ok, ma nn mi trovo in niente di quello ke dici......... Proprio x questo, mi torna in mente quello ke ti ho già scritto: 1- Hai dato dentro una 458 Italia e hai preso fuori la tua 118 2- La tua 1er ha qualche problema.. :wink:
Allora io che avevo il 116i ogni volta che facevo un sorpasso -> Infatti era cosi...sui 100 orari per sorpassare abbastanza decentemente o mettevo in 4° oppure restavo li ..ora per fortuna è più facile sorpassare...e mi basta schiacciare neanche metà acceleratore :wink: Un 118d insomma certamente non sorpassi in 6° dai 100 orari ma in 5° non ci dovrebbero essere problemi......o sbaglio?
Io la macchina più polmone che abbia mai guidato è la nuova fiesta con il motore più piccolo a benzina. Mai vista un'auto andare così piano... Autostrada A1, terza inserita, 4 in auto + bagagli, 5000rpm e gas in fondo, se no non ci muovevamo. Il motore è il 1.2 60cv. La Punto S 55cv del '96 di mia madre va il doppio.
Certamente con la clio 1.2 era peggio del 116i :wink:..ma all'inizio pensavo: "è una bmw"....dopo che però ho fatto fatica a sorpassare una lancia Y 1.2 mi son detto: " è una bmw polmone"
Quoto...vi farei provare la mia prima auto, una Tipo 1.1. a pieno carico... Rispondo quotando un mio post di qualche pagina fa, realtivamente a discorsi assurdi tipo "una utilitaria può correre di piu' di una bmw"