Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum e se possibile vorrei chiedere un vostro parere sulla mia 318is E36. E' del "92 ha un motore di soli Km 73.000 (L'ho trovato da una 318is ferma in un deposito giudiziario!). Devo venderla mio malgrado perchè consuma troppo per il mio lavoro e non ho più un garage in cui custodirla. Così è ferma da oltre un anno per strada e si sta rovinando lentamente (graffi, urti da parcheggio ecc.). Inoltre deva pagargli comuqnue bollo e assicurazione ! Ecco le foto come vedete di carrozzeria e interni è discreta, inoltre ha anche Frizione e radiaotre nuovi: Secondo voi può valere Euro 2.500 ?
benvenuto per le tue domande dovresti postare il messaggio nella sezione e36 qui' http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=151
Si hai ragione : solo il motore ha 73.000 Km infatti ! L' ho cambiato lo scorso anno insieme alla frizione e al radiatore. E' stato necessario perchè non avendo più usato la macchina il motore è rimasto fermo per molto tempo, così si è seccato proprio un "gommino" che controlla il passaggio dell'acqua dal testata al radiatore. Per sostituirlo bisognava aprire il motore e mi sarebbe costato come rifarlo..
allora il quesito è mal posto: motore nuovo o motore vecchio, l'auto ha i kilometri che ha, non quelli del motore
Grazie per l'informazione RAFFAEL75 ! Ho appena provveduto ad aprire la discussione dove mi hai indicato ! Mi dispiace però per chi ha già risposto al sondaggio qui.. c'è modo di riportare nell'altra sezione i voti già dati ?
ma allora quanti km ha quest'auto in tutto? comunque bisognerebbe togliere il mio voto, per sbaglio ho votato il primo invece del quarto