Mi hanno detto riposo perche mi hanno dato una terapia che abbassa la pressione... E' la stessa cosa che ha detto la mia ragazza.... Ragazzi sono dolori indescrivibili....
Brutta roba Fede...capisco perfettamente...ne soffro anch'io...io nello specifico di "renella" o sabbietta... il calcolo è ancora un gradino sopra...non oso immaginare... bevi tanto e tieni duro! (che detta così fa un pò ridere visto il punto d'uscita) dai che passa Fede!:wink:
E si,mia sorella soffre di sabbietta Mati....e ha anche lei spesso dei dolori lancinanti.... Io da parte mia,all'improvviso mi piego in due con fitte indescrivibili....guardavo sulla rete,che il dolore delle coliche renali,è in assoluto il più brutto dolore per un uomo...superiore anche al parto,e alla ferita d'arma da fuoco! Sperem ben! Comunque,tengo duro!!! Apparte nel momento in cui dovrò (spero) espellere Ora ho preso un medicinale che allarga le vie uretali per facilitarne l'espulsione Grazie Dani....e purtroppo arrivano anche a 20 anni Dai 20 in su....e poi,dicono che sia comunque una cosa genetica
ola ragazzi ciao a tutti allora come va? tra due domeniche v proporrei un bell pranzo tuttu ma TUTTI qui nel levante ligure che ne dite? dovremmo fare una raccolta voti e presenze?
il 24? perchè se è domenica 24 si sta organizzando una kartata a Carasco http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201315&page=11 Non vi tirerete mica dietro?