Direi di esserci...PERO' I PUNTI SULLA TESSERA GLI PERNDO IO!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dico.. son in ottimi rapporti con i proprietari e ahime hanno spazio solo a dicembre... ma per il 12 dicembre sto gia' organizzando il pranzo di fine anno del passion si pero' ci devi omaggiare di un vasetto di marmellata di prugna con il pelo... ma non dovevi confermare il 07 alle ore 19.59 buongustaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo uno "sparo" tra la corriera e la monodado potra' determinare il chapaspuntos :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiorno tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungendo pure le pagani Angels Collo e Lionfante ci raggiungeranno per un saluto nel corso della cena
Giovedi 07 ottobre 2010 : RodHouse Grill Arricchiamo il gruppo Cremonini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cenazza a Base di Carnazza presso RoadHouse Grill nei pressi del Casello di Modena Sud. Ritrovo alle ore 20:45 Direttamente presso il Parcheggio del Ristorante ( che e' immenso ). Ovviamente le Adesioni "chiuderanno" mercoledì 6 alle ore 20.00 in modo da poter prenotare il Tavolo. Quindi via con le adesioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 1) BMWModena 2) TheWorld 3) Roadstar85 4) Amica di Roadstar85 5) Davide 6) Silvia 7) Kompey 8) Cube 9) ChrisBangle 10) Stefanal 11) Lotusinside 12) Interceptor Passeranno per salutarci Collo & Lionfante
Ok, garino per aggiudicarsi i punti del roadhouse. Tanto dove vuoi andare con quella specie di cosa con un dado solo?
Un alettone originale per un 930 costa circa 1500 euro,ovviamente usato...vedi tu... Razza di infedeli miscredenti...
Beh se costa così tanto allora vuol dire che ci verrebbero fuori ottime salsiccie..! Ora il Doc mi uccide..
ahah...zitto, che forse riesco a portarne due....:wink: sempre se riesco a venire, visto che pure stasera m'è saltata una cena già organizzata e son dovuta tornare di corsa in aeroporto.... però figo fare la tangenziale a tutta velocità, con le 4 frecce, in corsia d'emergenza e tanto di patacca esposta! cavolo, la prossima volta pretendo il lampeggiante! ahah
la patacca cara roadstar da noi e' la patata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) sei diventata esibizionista... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatemi sapere visto che chiuderemo le adesioni stasera per prenotare... caricheremo la mia tessera che creero' stasera a nome Trasferimenti Veloci SRL, in modo da poter godere tutti della carnazza a gratis :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
daaai fabry! e ditelo primaaaa! ti ricordi anche la mia tessera nuova??? entro stasera ti confermo il numero delle girlzzzzzz....