123d Ciao a tutti Sto cambiando auto, passo dalla 120d 5p alla 123d coupe. Sulla 120 ho fatto 230mila km di cui 150mila con una centralina rapid. La macchina è sempre andata bene e sono contentissimo della scelta - sia dell'auto che della centralina aggiuntiva. Adesso vorrei montare una centralina anche sulla 123 che mi stà arrivando. Qualcuno lo ha già fatto? sapete se possono dare problemi al motore? Avete consigli? Grazie a tutti ed evviva la piccola bavarese. Luca
io ne ho una della speedbuster ,mai avuto problemi ,e' quella che controlla 4 cose : rail-turbo-asse a camme -temperatura dpf . devo dire che va' molto bene . se ti puo' interessare in PM ciao :wink:
ciao, CnTech CR6-SB per 123d la resa è di circa 25-28cv e 20% coppia, da qualche mese è stato anche aggiornato il software del modulo con prestazioni ancora migliori montaggio rapido con spinotti in dotazione, garanzia 3 anni sul modulo. CnTech è da circa 15 anni specialista e produttore sul mercato, se vuoi altre info e prezzi contattami in privato e vedi altre info cliccando sulla mia firma :wink:
gabo, la cntech lo' contattata,per l'aggiornamento, ma non ho ottenuto risposte . cmq vabe' rimarra' in garage . rimango con lo speedbuster, che almeno controlla 4 cose, invece che il solo rail:wink: . p.s. anche se il cn-tech e' regolabile, mentre speedbuster no' . cmq non ci piove, la rimappa e' in assoluto la cosa migliore:wink::wink: .
BMW controlla modifiche mappatura Ho letto: la BMW controlla a ogni tagliando se è stata modificata la mappatura della centralina. Se si,allora viene installato un software update.Se in seguito viene riprogrammata la centralina, scatta la trappola: viene cancellato il codice della chiave e il veicolo rimane bloccato. Ne sapete qualche cosa? Ciao
Certamente, sistema tranquillamente aggirabile, basta modificare la ECU in Boot Mode ed il codice antituning imposto da BMW non funzionerà più. Di fatto, però, al successivo controllo in BMW verrà automaticamente invalidata la garanzia per la parte elettronica e meccanica.
quoto... per quanto riguarda l'isis con i moduli com'è adesso la faccenda? basta toglierlo e cancellare gli errori in diagnosi o non serve nemmeno cancellare gli errori?
spesso un pizzico di sincerità nei confronti del meccanico di fiducia bmw vale piu' di un volerlo "fregare". :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
piu' che altro e' che se glielo dici, poi trovano sempre le "scuse" per non far passare una frizione o un tendicinghia in garanzia p.s. per il modulo cntech, continuano a non rispondere ,ma tanto lo buttero' cmq, perche' rimappero' da ar147 :-)
ho appena sentito CnTech ti giro la mail corretta in pm, se vuoi puoi contattarli a quella mail o telefonicamente
passalo pure a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) cosi' aggiorno pure il mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il tuo monta già la mappa aggiornata per 123d c'è stato un solo upgrade di software, quello di cui parlavo sopra, forse ho scritto sbagliat "qualche mese fa" in realtà i mesi volano forse ormai è quasi un'anno che c'è stato l'aggiornamento