Purtroppo per vicissitudini organizzative che vi spiegherò in privato ,faccia a faccia la nostra data di Bestlap è stata soppressa.....anzi l'intera manifestazione bestlap in realtà è stata soppressa,purtroppo l'errore è stato mio ed è stato quello di fidarmi di persone che sono mosse unicamente da motivazioni economiche e non dalla passione. ...comunque sia, l'autodromo di Adria ha deciso di non concederci le auto,probabilmente non ce le darà mai più e purtroppo la rabbia che mi ha pervaso inizialmente sta piano piano lasciando il posto alla tristezza . Mi mancherà questa avventura,che come tutte le cose belle ad un prezzo ragionevole, sono destinate a sparire.
perche' eì' intervenuta Laura.. che non vuole vedere marco come mio copilota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi niente più K6? Più niente di niente? dobbiamo tutti prendere le moto per farci a sportellate ad Adria ora?
guarda che oramai il suo compito Marco l'ha gia' fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volendo fare le cosine con un pelo piu' di organizzazione... OPL a varano il 17 sempre di Domenica... al mattino... al pomeriggio c'e' il drift... e a pranzo magari se ci muoviamo per tempo si potrebbe anticipare il fopla con tortazza fritta:)
Siccome devo sbollire il nervoso per il mancato bestlap ho deciso di ripiegare su una altra attività motoristica. Quindi,se.....: 1)Laura è in forma 2)al lovoro non ho casini 3)l'idraulico finisce il suo lavoro 4)l'imbianchino finisce il suo lavoro ...e se centomila altre cose filano per il verso giusto,domenica prossima corro a Reggio Emilia nel solito piazzale dell'areoporto! ....Caxxo! questa volta arrivo ultimo...parteciperò in categoria Stradale open...e tra i miei vari avversari dovrò sfidare sia la gt3 del Bozzo che la M3 race di Martini ....oltre a tutte le altre belve iscritte. ....Speriamo che qualcuno sbagli di brutto così almeno non chiudo la classifica.
mmmmmmm opl drift il pomeriggio?? ce la potrei pensare... Ps: ho guardato le mail e il sito ma non parlano di drift... ne opl ne a turni.... sai qualcosa per certo??
C'è la gara di drifting (campionato di Tesini) perchè non partecipi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda che ti facciamo la festa in caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace.. arancio metallizzato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) hai fatto per caso una assicurazione sulla vita? Laura ti sta Spingendo un pelo troppo verso i motori solo spettatori oscar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma con che macchina con l'audi di mamma
in versione depotenziata??? occhio che ti da la paga pure il 116 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) @marco a che ora sarebbe la cosa