la stessa persona che si iscrive con nik diversi oppure in questo caso e un lui e dice di essere una lei...
dileguata/o il tipetto ci siamo cascati tutti come polli, altrimenti non si sarebbe arrivati a 13 pagine di 3d
come siete permalosi, la curiosità l'abbiamo avuta tutti. Qualche buontempone del forum si sarà preso la briga di farsi un nick femminile ed ha ottenuto il suo scopo......
Tranquillo, almeno per quanto riguarda me, nessuna permalosaggine di sorta. Volevo solo farti notare che il num di pagine è elevato, ma non perchè quel trans ci ha preso in giro E comunque complimenti per la calma e la misura, io non avrei neanche pensato al termine "buontempone".......
Giusto per la cronaca, l'avatar di xenarowena (o come pigna si scrive) è l'attriche Misha Barton che nel Serial O.C., in onda tutti i mercoledì su italia 1, interpreta il personaggio di Marissa Cooper, una dolce ragazza adolescente. Pensate che sono troppo ferrato sull'argomento??? Ebbene si, è un telefilm che seguo nonostante non sia più un pischellino
Ecco chi era, dicevo io questa la conosco ma non riuscivo a capire chi era ( ogni tanto lo seguo anche io però io mi considero ancora un pischello )