Ho acquistato un vivavce della parrot il ck 3000 evolution, va colleato all'autoradio e avrei necessita` di nascondere il tutto, scatolino blu e tutti i cavi. Come si smontano i portaoggetti e l'orologio analogico? non ho computer di bordo quindi vicino allorologio ho un cassettino e anche sotto all'orologio... ho provato a tirare ma niente non ci risco e non si smonta niente, voi l'avete mai smontati? e come?
Butta tutto dietro al cassetto portaoggetti! Dietro di quello ci stà il MONDO! e volendo sta pure in ordine! - 2 viti lati estremi delle bocchette aria - 2 viti in alto al portaoggetti (via le bocchette tirandole verso di te) - 2 viti negli angoli in basso del portaoggetti - togli la luce interna al cassetto, e via la 10? o la 13? (tolta la luce, c'è un bullone "nascosto"... lo senti con le dita... con una cricchetta la tiri via in un secondo) (via il portaoggetti tirandolo verso di te) Per passare un po di cavi, c'è un varco sulla destra del foro dell'autoradio! Anche se non sarà una passeggiata a "stivare" tanti cavi del parrot... il cablaggio plug'n play di questo vivavoce è una passeggiata da installare... ma non è facilissimo da nascondere! comunque sul lato sinistro del foro autoradio, c'è un bel varco profondo!.. secondo me con un po pazienza ce la fai a buttarci tutti i cavi dentro! Fammi sapere! e se hai bisogno chiama pure!!
grazie ma non volevo smontare troppo e preferivo utilizzare i 2 "cassettini" vicino all'orologio anche perche` altrimenti non saprei dove mettere il microfono e i tasti di funzione.... ma come si smontano? non vorrei romperli!! se proprio non si possono smontare provero` il tuo suggerimento
Tutto si smonta!... basta tirare con un po di decisione! (e non usare mai cacciaviti, levereni ecc...ecc...ecc...!!!) Però la centralina del parrot, secondo me, non ci sta dietro ai cassettini che dici tu... Per questo ti ho consigliato di utilizzare subito lo spazio dietro la glove box per "stivare" il tutto... Andando nello specifico (posizionamento delle parti sw a parte) ti consiglio di installare il microfono nella parte alta del montante. Su questo cabrio è una posizione strategica, e di semplice realizzazione. Io ce l'ho in quel punto, e telefono regolarmente anche a macchina scoperta.... Se vuoi ti mando volentieri le foto! (è pure carino e poco invadente!!) Il cavo del microfono lo fai passare sotto il piantone dello sterzo (togli tutta la paratia) poi sali col cavo fino alla parte alta del montante, nascondendo lo steso sotto la guarnizione. Per il pannellino dei comandi va bene qualsiasi posto purchè comodo ed ergonomico. Attualmente non ho installato nel cabrio questo pannello comandi (ho una radio alpine col parrot integrato), però lo installerei di getto accanto all'accendisigari...
per togliere i cassettini portaoggetti devi prima sfilare l'orologio analogico, poi dal cassettino in basso ci ficchi le dita e spingi fuori quello di sopra, e infine sfili quello di sotto, occhio a non rompere i fermi (una curiosità.. quanto hai pagato il kit?)
ok grazie mille ma come si tiglie l'orologio (non so proprio dove mettere le mani) volevo installare il microfono e i comandi vicino all'accendisigari o meglio nel cassettino inferiore sotto l'orologio così rimangono abbastanza nascosti ma comodi all'uso, farei passare i 2 fili da dietro il pannello aria condizionata....l' ho già provato e funziona e ci dvrebbe stare tutto dietro alla radio ho visto che c'è uno spazio... l'ho pagato 50 con 1 mese di vita (al mio collega hanno cambiato furgone e ha il bluetooth