Sì, il conce ufficiale è a Milano. E c'è anke da considerare ke, a parte x i normali tagliandi in qualsiasi centro Bmw, se c'è qualcosa di particolare da cambiare, essendo molti pezzi specifici e non Bm, può diventare una bella rogna, sicuramente in termini di costi, molto + alti dei già originali non certo bassi.
già... tra l'altro come hanno fatto con mini che per rievocare una vecchia gloria del passato hanno sacrificato/allargato show room bmw altrettanto potrebbero fare con alpina,troverebbero di sicuro più di un estimatore!
Se ti può interessare mio cugino con il 330cd E46 ( "il 325 modello nuovo) ha fatto 350 mila km in 4 anni... problemi? una lampadina e basta, per il resto mai meccanico, solo tagliandi regolari non in ritardo ma sopratutto la fa scaldare " sempre" e bene... no che appena è un po' calda dici.... vabbè non è proprio ghiacciata si può anche tirare un po'... li che rimani fregato... un lampeggio ! P.S. : Unico appunto, valore attuale di mercato : 4mila euro... pagata circa 70mila perchè strafull optional ed Msport!
Eccomi..330I e92 m-sport. Il senso di quest'auto dite? Boo...farmi godere ogni volta che la guido... Scherzi a parte ha un fascino a se il 3.0 aspirato e con la carrozza del coupe crea un mix a mio parere molto affascinante. Certo che un bel 335 magari mappato non mi farebbe schifo
bmw 330 d coupè favolosa posseggo una 330 d coupè, semplicemente il massimo per me, la cambierei solo con la 335 d e mai con un benzina, 1 per via dei consumi 2 perchè il diesel tira fuori una coppia che il biturbo benzina si sogna, confronti: 330d 520 nm, 335 d 580 nm, 335i 400 nm, se vuoi una macchina per tutti i giorni godibilissima e prestante in ogni rapporto io ti consiglio il diesel...
Prova il 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' godibilissimo in ogni circostanza stradale (te lo garantisco al 100%) e ha un allungo da paura (l'N55 un po' meno dell'N54, ma comunque eccellente): il suo range di utilizzo è realmente 1.000-6.500rpm, con possibilità di lambire i 7.000. Ovviamente, se non fai più di 20/25.000km l'anno, altrimenti i costi di gestione diventano eccessivi. Il tutto, as usual, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi comunque che ritenerli eccessivi è molto soggettivo, io facevo 30.000 km l'anno quando l'ho presa e adesso sono ben oltre.Voglio vedere ai dieselisti se insieme al 335I gli dai anche 20 lt di benzina al giorno gratis quanti continuerebbero a viaggiare a gasolio.
Io li ho provati entrambi,ma il diesel ha talmente tanta coppia in piu' che o prendi un m3 o senno' diesel tutta la vita.
Da qui si capisce che probabilmente la M3 non l'hai mai guidata visto che ha la stessa coppia del 335 ma addirittura ad un regime di giri oltre il doppio.Come già detto i gusti sono soggettivi se il tuo parametro di scelta è la coppia più alta possibile il diesel è la scelta giusta.:wink: