E' stupenda!!! Bellissima!!!!! NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente un bel lavoro... complimenti...vedere una bmw tenuta così è una gioia...
E' stata la mia prima vettura. Quanti ricordi! Una lacrima...........complimenti e' tenuta benissimo. quante camporelle !
figa, una discussione di giusto un paio di giorni fa eh... chissà che fine ha fatto il buon Vasko, ho perso il suo nr di cell e non l'ho più sentito
Che fine vuoi che abbia fatto?! Sempre a girare col rottame blu ! Ne approfitto per ringraziare dei nuovi commenti che hanno riesumato la salma di questo tread! :wink:
Che ti lamenti che hai più cavalli di Napoleone!! Si dai, abbastanza bene, gli inevitabili alti e bassi! Mi sa che dovrò per forza portare la mia bestiolina a fare la frizione, mi dispiace solo rompere il record (non l'ho mai portata da un meccanico da quando l'ho comprata, 6 anni e 120.000 Km percorsi) La al fresco tutt'apposto?
...e ti lamenti pure??? 120000km... hai appena finito il rodaggio visto quanti ne han alcune qui dentro Qui al fresco solito tran tran, alti e bassi pure io, si cerca di passarsela nel miglior modo possibile :wink:
complimenti, spero che dopo 4 anni sia ancora così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />