Si, lo stesso che ha mia sorella sulla 107 Beh, penso che gli metteranno dei bei controalberi di equilibratura per neutralizzare le vibrazioni e la ruvidità... Bah... Vedremo.
la differenza a parità di clausole, è di circa 250-300 euro ogni 6 mese... il che fa 600 euro annui...sommati al bollo...una bella cifretta!!!! :wink:
Credo dipenda molto dal profili; ho fatto una simulazione in base al mio profilo su internet. Ho ipotizzato una 320d attiva di gennaio 2010 contro una 330d attiva sempre di gennaio 2010; provincia di Milano, classe 1 da più di un anno, età 34 anni, nessun patentato in famiglia con meno di 26 anni e "ballano" 60€ annue per la rca. Il bollo va in base ai KW e non alla cilindrata; ad esempio un 123d 2 litri paga lo stesso bollo di un 325d tremila..
Se non ricordo male mio padre ha avuto un aumento abbastanza limitato sull'assicurazione passando dalla Passat 1.9 TDI alla BMW 330i. Devo verificare.
considera che diesel costa sempre di più, io solo passando da un 318i a un 320d pagherei circa 200euro in + all'anno...
cercherò di rispondere un po a tutti.Prima di tutto le x non mi piacciono ho sempre pensato che macchine del genere per me non hanno senso.Si è vero x6 e x5 sono veramente belle e fanno la loro figura, ma io ho sempre preferito macchine basse dure cattive possibilmente benzina max 4 posti.Certo per esigenze lavorative meglio il gasolio anche se non è il massimo.Ho comprato il 335d quando il mio lavoro ormai si effettuava quasi tutto al tel tramite email e fax uscivo in un mese per far visita ai clienti circa 4/5 giorni o per qualche esigenza particolare.Poi è arrivata la crisi anche se giù da noi si è sentita pochisimo e quasi tutte le aziende del nord operanti nel mio settore sono arrivate giù con prezzi da far paura solo per far girare le macchine di produzione.Ecco e dall'anno scorso che macino km sennò neanche me lo facevo il problema.Dell auto sono contentissimo il piede è un po pesante è vero ma i consumi sono esagerati per le strade che percorro che sono la maggior parte statali e strade di montagna ed il cruise non posso usarlo neanche sull'A3 che come ben sapete è uno schifo.é vero 55/60 euro al giorno son tantissimi e per 20 giorni lavorativi sono circa 1000/1200 euro di gasolio al mese....uno stipendio.Di gomme sono sui 2 treni all'anno circa e spendo 2200 euro(ho prezzi buoni per essere dei 19 non rft)di tagliandi compresi pasticche e dischi sono sui 2500 euro annui di leasing ho 800 euro al mese e finisco di pagarla a luglio del 2011 di assicurazione spendo tramite assicurazione online 1066 annui escluso incendio e furto già pagato a bmw alla stipula del contratto più 200 euro annui di abbonamento satellitare.quindi per un totale escluso il leasing di 16000 euri annui di gestione.Adesso prendendo un 320d i costi in percentuale di quanto possono scendere credo non oltre un 30% sono sempre soldi per l'amore del cielo,ma il sorriso stampato sulle labbra credo scomparirà...Grazie