ciao a tutti ..e da un po che sento un rumore che proviene dalla ruota posteriore sx . che sparisce non appena schiaccio il pedale del freno, l'ho fatta controllare e mi ha detto il meccanico che e la pastiglia che ha preso gioco nella sede dove ci sono le linguette in acciaio . ma le pastiglie non sono consumate e il rumore non è riuscito a togliermelo . non potete capire che fastidio mi da!!! non capisco come fa una cosa cosi piccola a fare un rumore così forte sembra come se sbatte qualcosa.. a voi vi è mai capitato ????????? cosa potrei fare?? grazie a tutti
Stesso problema dopo avere montato sul posteriore delle FERODO RESING FCP857H, smontate smussate in modo enche molto accentuato rimontate, operazione eseguita piu' volte senza nessun risultato alla fine montato delle OMP,non ricordo il tipo ma per m3 e46,rumore sparito. IL mio meccanico sostiene la stessa tesi del tuo, giuoco suul sistema di bloccaggio. BMW suggerisce di pulire accuratamente i fori di raffreddamento del disco. Tentare non nuoce
E' un problema dato dalle pastiglie Ferodo, dato che è successo anche a me. Si stacca la molla della pastiglia, ergo, la pastiglia rimane libera nella sua sede facendo gioco e creando un rumore simile a ferro che sbatte. Quando si frena il fastidio scompare perchè ovviamente la pinza va a spingere la pastiglia smettendo di tremare.
infatti sono propio ferodo!!!! mi dispiace cambiarle sono ancora al 70% la cosa strana e che lo fa solo una pastiglia . per non avere problemi di questo tipo quali monto per un uso stradale? avete qualche sito ??grazie mille