Ma sai che i miei sembravano grigi lucidi... Comunque direi che bianchi non sono un granchè,l'unico colore che gli dona è il nero,che li fa quasi sembrare seri :wink:
che team...vi porto anche i miei??? io sono da solo e oltretutto i cerchi sono molto più complicati dei tuoi!
si può guardare Certo che venire da Roma per grattare quattro cerchi non è il massimo della comodità (di la verità,vuoi solo venire per sbirciare il 318 )
perchè a te sfugge che portando i 4 cerchi vi impegno per un paio d'ore dentro l'officina...quindi mentre lavorate io mi smonto il cruscotto dell'M!!! e comunque il 318 lo vedrei volentieri, ma lo proverei ancora più volentiri...quasi stessi cavalli della mia ma svariati kg in meno...la mia pare un ippopotamo quando si muove!
Sicuramente rispetto ad un 320 stock è bella agile :wink: Nono,il cruscotto dell'M rimane lì Sai che ho gli ///MGuard....
Allora,chi mi da una mano? Vogliamo piazzare su un volante a calice,chi sa le varie misure del'attacco che vanno bene li sopra?
io posso dirti che l'attacco del 1000 righe della e30 e della e34 sono diversi dal nostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera ho potuto visionare il rottam-project di Pizzodrift e soci , che dire....la scimmia si è messa il casco ed ha allacciato la cintura....AR AR AR AR !!
Trovato con assetto koni e scarico , nero , coupè , allestimento M3 , cielo nuovo....già fatto lunga telefonata....
Se riesco più tardi o domani posto le foto degli ultimi lavori e Sabato la sverginiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
YEAH ! bella storia ! io nel frattempo ho ricevuto le foto dell'is di Roma , a fine mese dovrei andare....
Con i cerchi in lega verniciati Il silenziatore che sbuca dal parauti Il nuovo silenziatore e la staffa home made per montarlo
Yes,Jeega,Sabato poco,ma Domenica giriamo al Campovolo qua a Reggio,se vuoi venire a vedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />