Rivestire la plancia non è un lavoro da 800€. Se ti va bene, solo per la plancia ti chiederanno 1200-1300€. (non avevo notato che volessi rivestire la plancia)
Bhe Dio questo devi deciderlo tu in base al budget che ti sei prefissato e a quello che vuoi fare veramente. Poi per la difficoltà di tenere la pelle bianca pulita, se sei volenteroso e ti metti li a pulirla spesso con i prodotti apposito no problem....ma sai che sbattimento !!!!
Prova a vedere se recuperi qualche sedile in pelle in giro dagli sfascia carrozze o su e buy, magari qualche cosa la trovi, nn bianca, ma nera (la più diffusa)...
il problema è proprio questo... avevo una mezza idea di mettere dei sedili tipo sparco o similari... però sicuramente non li metto per lasciare il resto col tessuto originale, e quindi tessuti differenti tra ant e post perciò farei tutt'uno... ma mi sa che viene fuori una spesona da almeno 2'000 euro coi sedili.. :frown: mi sa che è un po troppo.. per davide: i 18" sono gia in preventivo.. gli interni sarebbero extra... intanto mi stavo un po informando e guardando in giro.. ma dubito che li faccio per i cerchi devo sentire il tipo che li ha omologati a pintu..
Classico esempio di interno alla francese, comunque se vuoi un interno cosi devi andare da Lanzoni a Milano e ti fai fare un preventivo.
ricordatio che hai sempre per le mani una macchina che vale qualche migliaia di euro. Mi sembra stupido andare a spendere in cifre altamente proporzionali al valore dell'auto. Sappilo quegli interventi un giorno non te li riconoscera nessuno