Salve zetisti, avendo un cerchio sotto la mia zetina grattato alla grande, ho trovato in un demolitore qui a napoli una coppia del miei stessi cerchi e mi chiedevo come si fa a vedere se i cerchi sn bmw oppure una replica? Grazie siete sempre fantastici!
Gli originali hanno dei numerini vicino i bulloni di solito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok quindi se non c'è quella scritta ed hanno la scritta in alto rilievo bmw sono originali? solo questo ?
Guarda, ti assicuro che non puoi sbagliare, lo vedi subito, anche se non sei esperto, se sono originali. http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-da-19-MSport-BMW-Originali-/220677069140?pt=Cerchi&hash=item336160d954
Se c'è scritto made in italy 90 su 100 sono original, la fabbrica che produce i cerchi delle nostre bimbe si trova in veneto. Cmq ci dovrebbe essere anche una sigla di codici con finale BMW(se original). :wink:
Molti non original.. come gia visto, avevano sigla bmw ma con codice 05,95, Ecc.. Dove non esistono produzioni di cerchi BMW.... Made in Italy nel senzo di codici ha BARRE...
ma e' cosi' semplice... Se c'e' scritto BMW all'interno, e solo in quel caso, sono originali. Made in Italy o in Cina non cambia, sempre repliche sono.