SONDAGGIO: A chi fate guidare la VOSTRA e36? | BMWpassion forum e blog

SONDAGGIO: A chi fate guidare la VOSTRA e36?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Blosione, 2 Ottobre 2010.

SONDAGGIO: A chi fate guidare la VOSTRA e36?

1. NO ALLE DONNE

0 valutazioni
    0,0%
  2. SOLO CON ME

0 valutazioni
    0,0%
  3. OH, AMICO MIO

0 valutazioni
    0,0%
  4. IN FONDO E' SOLO UN'AUTO

0 valutazioni
    0,0%
  5. NESSUNO

0 valutazioni
    0,0%
  6. ALLA LARGA

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Sono obbligato a mettere un prefisso ma vale per tutte le categiorie di E36

Come ben sapete in questo forum siamo tutti appassionati, molti trattano la propria auto come una divinità :lol:

E qui la domanda nasce spontanea: a chi fate guidare la vostra e36?

1-NO ALLE DONNE la mia adorata e36 la faccio provare a chi ne ha voglia ma lungi da me far sedere sul sedile di guida una donna

2-SOLO CON ME faccio provare la mia e36 a chiunque ne abbia voglia ma solo con me affianco, non la affido a nessuno

3-OH, AMICO MIO solo il mio miglior amico la può prendere in caso di bisogno, prendendosi le sue responsabilità

4-IN FONDO E' SOLO UN'AUTO la può guidare chiunque, l'importante che me la riporta integra, in caso si dovrà assumere la responsabilità di eventuali danni

5-NESSUNO tranne me può usare la mia e36 sono super geloso! Già è molto se la lascio al meccanico

6-ALLA LARGA non la lascio neanche usare al meccanico o a quello del lavaggio, sono presente in ogni occasione e se mi dicono lasciala lì dico NOOOO

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2010
  2. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Ho votato: IN FONDO E' SOLO UN'AUTO

Perchè è la realtà.

L'ha guidata due volte la mia ragazza, e un paio di amici una volta a testa.

In tutti i casi quando ero stanco alla guida, quindi abbiamo fatto il cambio.

3. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Io ho votato doppiamente: solo con me o oh, amico mio, perchè la lascio guidare a mia sorella o alla mia ragazza solo se affianco ci sono io, mentre mi è già succeso di prestarla al mio miglior amico ma so che si prenderebbe le sue responsabilità! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    anche io ho votato doppiamente:

No alle donne, non perchè sia misogino, ma per la scarsa cura che prestano alle automobili in generale... qualunque lavaggista potrebbe confermare che le macchine tenute peggio appartengono a dolci, tenere, affascinanti fanciulle...

Solo con me... beh certo, in caso di effettiva necessità, oppure per alternanza di guida, mi può stare bene; normalmente ...

odio salire in macchina e dovermi risistemare sedile e specchietti...

Bandito

5. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    a chi fate guidare la vostra e36?

1-NO ALLE DONNE ovvio

2-SOLO CON ME alla guida, certo!

3-OH, AMICO MIO andiamo con due macchine che sicuramente poi non torno a casa!

4-IN FONDO E' SOLO UN'AUTO come darti torto, la MIA auto, pagata da ME

5-NESSUNO bè, ultimamente non la guido neanche io.

6-ALLA LARGA non la lascio neanche usare al meccanico o a quello del lavaggio, sono presente in ogni occasione e se mi dicono lasciala lì dico NOOOO.-- secondo voi perchè l'ho portata dal carrozziere proprio nel periodo che ero disoccupato? perchè la lavo rigorosamente IO a mano?

scoprite da soli cosa ho votato!

considerando che un paio di volte l'ho fatta portare alla morosa -ma in quei casi c'ero io e purtroppo ero senza patente ed era già incidentata- e un paio di volte l'hanno portata i miei genitori -peccato me l'abbiano riportata puzzlestyle-

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2010
  6. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    la guida spesso mia moglie.amici,cugini(questi hanno paura che si gira visto che è TP :lol:) e tutti gli altri no.

7. maxtuning88

maxtuning88 Kartista

176
    3
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    80
    BMW E36 COMPACT
    la mia macchina la guido io e poi io e ancora io, a volte ma proprio a volte io... hahahah sono gelossimo della mia piccola

8. Alessio88sky

Alessio88sky Kartista

222
    12
    4 Settembre 2010
    Cosenza
    Reputazione:
    191
    Bmw 530 D
    anch'io sono gelosissimo della mia macchina.. vederla muoversi dall'esterno x me è una sofferenza..sembra ke con i fari ti dica : ma a chi cazz mi hai dato???? x favore voglio stare qua con te.... non posso resistere a una situazione del genere... la guido IO, la lavo IO, le faccio benzina IO, il tagliando lo faccio IO, la revisione la faccio IO... scherzate ragazzi? la macchina nn è come una donna.... la donna la puoi sempre prestare....ahahahahahahahaha quando lavi la tua bmw è come cambiassi il pannolino a un neonato, è un atto d'amore.... è la mia 318 IS la posso amare solo IO... PUNTO..ops scusate... 318

9. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    sarà che tutto quello che ho me lo son sudato IO, sarà che sono educato e civile verso tutto e tutti, sarà perchè non navigo nell'oro, sarà che la gente non ha rispetto delle mie cose (macchina appena riverniciata, chiusa in garage, parto per trasferta di lavoro, torno e vedo strisce di nonpolvere su baule e lunotto, la lavo et voilà, righe sulla vernice. risposta: la macchina mica è solo tua, se sta li vuol dire che possiamo poggiarci la roba sopra!)sarà che non la presto perchè torna anzi, è tornata sempre con "l'unghia spezzata", sarà che gli amici che ho sono bastardi (notare i 3 pannelli buttati perchè uno mi sbatteva sempre la porta, la regolazione dello schienale del sedile passeggero andata perchè uno da dietro ha tirato, il cielo perchè un demente non si era mai sporto da un tettino), ma io adesso non solo non mi fido, ma addirittura ho quasi paura a farla uscire dal garage.

ho paura perchè non voglio ripetere le cose passate, ho paura perchè questo scherzo del restauro mi è costato 5k€ e non ho finito di pagare, ho paura di doverla rifermare (è da ferragosto 09 che è ferma),ho paura di trovarla distrutta ai parcheggi come è già successo.

sarà una brutta fissa ma sono fatto così, con tutto, macchina, moto, telefoni, snowboard, ATTREZZI, scatoline, giochi d'infanzia, TUTTO. tengo alle mie cose e tengo alla storia delle cose, tengo al valore delle cose (non solo monetario), tengo a ciò che i circonda (sono un pò sfizzero in questo caso) ma credo che sia anche un pò giusto.

quindi in conclusione

FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO

10. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    ho votato doppiamente pure io con mè e in fondo è solo un auto ....

chiaramente la macchina deve tornare integra e magari pure rifornita:wink:

blosione devo tirarti le orecchie mi hai rubato l'idea .....

dai scherzo l'hai elaborata benissimo:mrgreen::mrgreen:=D>=D>

11. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Mammamia, ho la ragazza con la fissa di sbattere lo sportello! Gli dico sempre guarda che non è la tua Punto che se non sbatti quella sorta di lamierina non chiude, qui basta il soffio di un angelo, anzi quando scendo a volte lo sportello non mi da manco il tempo che se non lo mantengo torna indietro e mi trancia i piedi#-o

Per tutto il resto che dire! Vivi davvero con degli incivili, (o forse siamo noi troppo fissati, questa domanda me la sono già fatta in passato) i miei familiari hanno paura anche ad appoggiarsi sulla macchina immagina se ci mettono qualcosa su![-X

Ma sai con la berlina che era nera quanti graffi venivano fuori? Ne vedevo quasi uno al giorno e non sono io che mi giro tutta la macchina, me ne accorgo subito, sia sulla mia che sulle altre.

I miei amici si arrabbiano che gli trovo tutti i difetti:lol:

Purtoppo la macchina perfetta non la puoi avere!

Anzi, chiesi all'assicurazione quanto costava farsi l'assicurazione sugli atti vandalici e mi hanno risposto che su un'auto così vecchia manco li fanno! Questa cosa mi fa davvero incavolare!:evil:

Eh, difatti lo stavo anche scrivendo che è un'idea tua, ma che io ho realizzato:mrgreen:

Infatti proprio grazie al tuo suggerimento ho aperto questo sondaggio :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2010
  12. Alessio88sky

Alessio88sky Kartista

222
    12
    4 Settembre 2010
    Cosenza
    Reputazione:
    191
    Bmw 530 D
    patone sei un mito...ahahahahahahhaa

13. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Tranquillo, siamo fissati noi. :wink:

14. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    siamo fissati con gli incivili che ci circondano

:redface::redface:io un mito?!:redface::redface:

15. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    siamo fissati si ! fortuna che c'è sto forum almeno ci capiamo tra noi:eek::wink:

16. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    io ho votato, ALLA LARGA, la uso solo io, non la ho lasciata mai neanche a mio padre :mrgreen:

17. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Votato-----indovinate dove??

18. m3max

m3max Collaudatore

461
    8
    5 Luglio 2007
    Reputazione:
    147
    BMW E36Tds touring
    Ciao ragazzi...

bella discussione:biggrin:

cmq io non presto e non voglio che me la prestano gli altri..

anche se viene uno con un X5..non faccio cambio..

ma non per gelosia ma per principi..

ma certe volte e vero che la faccio guidare a mio suocero...

ma quando devo andare all'estero e mi faccio accompagnare con la mia macchina all'aeroporto:mrgreen:..

dato che la sua e più vecchiotta..

almeno che in caso di urgenza ce solo la mia macchina e allora non mi interessa...prima la salute poi le altre cose:wink:

ma per piacere non la presto.

Potete dirmi che per un auto cosi vecchia sono geloso...

ma per comprarla nel 2001 ho sudato per darci i soldi in mano:cry2:cry2

e me la tengo come una bomboniera:wink:

poi un E36..e un modello che mi e sempre piaciuto=D>

19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    la guido solo io e nessun'altro. manco mia madre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    l'ho sempre detto e lo ripeto. Con me in vita non la tocca nessuno.

Dopo campo e bel falò. Nessuna mano tocca sta roba, parola di scout.

Condividi questa Pagina