Ragazzi comunque riguardo il discorso del logo delle marce in certi punti traspare la luce ma se lo guardi senza la luce dietro non gli manca del colore ecco perchè parlo di farlo con un pennello!
ah ecco la vite che dicevo, i pomelli E36 hanno la vite sotto la placchetta delle marce!!! e da me quella vite attacca alla leva!!
hanno modificato la tua. di serie non hanno nessun filetto, attacca con le alette di plastica questa m3 e46 ha il foro senza filetto la mia non ne ha foro quello dell'e36 è uguale persino quello dell'e30
esiste un kit per la restaurazione della pelle... graffi, abrasioni, bruciature di sigarette !! io ho provato a prenderlo, dato che ho anche io un vecchio pomello nero in pelle da restaurare; naturalmente poi vi tengo aggiornati http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260348042558&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Bandito
70euro un pomello illuminato è un affare.. se pensi ke a questo prezzo trovi l'originale senza illuminazione...
Infatti mi sono sbagliato! Quello a 70 euro non è illuminato che si trova su ebay a 99 + 15 di spedizione! A questo punto conviene chiedere in bmw! Comunque ho completato il restauro, essendo un dilettante non è uscito tanto male, ma in realtà non ho fatto un buon lavoro! Inoltre ora l'illuminazione non mi va più, mi sa che si è staccato qualche filo perchè quello vecchio aveva un problema a metà pomello e li ho attaccati lì quelli nuovi con un pò di nastro isolante Vabbè, per ora rimane lì, comunque solo piegando dentro la pelle che avanzava sotto ha creato il giusto spessore per fare in modo che non mi rimane in mano, non è brutto come quello provvisorio e questo per ora mi basta. A pomeriggio metto un paio di foto, l'ho finito ieri sera ma con il buio non si vedeva bene la foto!