Qualcuno ha montato questi Pneumatici Hankook RA23 su x3??? Dovendo sostituire subito 4 gomme non è il caso di montare ora le invernali , quindi ........
dipende da in che zona dell'italia stai. io sto in veneto e stamattina c'erano 13°, temperatura alla quale le gomme invernali incominciano ad essere a loro agio. tieni presente che le gomme invernali moderne rispetto a qualche anno fa hanno aumentato leggermente la tolleranza al calore. Qui dove vivo io di norma le invernali si montano a inizio novembre e si tolgono a fine marzo. ma non è una regola cosi fissa anche perche le gomme invernali vanno bene anche per la pioggia. Quanto alla marca i miei gommisti sono per yokoama e michelin. io estive adesso ho le dunlop e mi trovo benissimo. invernali ho le yokoama ma per dare un giudizio aspetto che arrivino a 20kkm: adesso ne hanno 9kkm
Qui in Abruzzo a Pescara oggi c'erano 24 gradi, forse con le invernali non è ancora il caso....ho solo chiesto se qualcuno conosce le Hankook, non ho chiesto se è giunto il momento di......forse ci arrivo. Le invernali sono alquanto inutili qui anche se le monto da dicembre a febbraio per andare a sciare tranquillamente.