Alla faccia del ca.... Anchio dopo un anno (quasi) con il Beverly 500, stavo pensando di fare il salto, ma sono assolutamente nuovo del mondo moto. Ho adocchiato quella che farebbe per me tenendo conto dell'uso che ne faccio: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs/index.html?msg=2755020 Da quello che ho capito un po' di esperienza ce l'hai, cosa ne pensi? Io sicuramente avrò problemi con il discorso delle marce essendo abituato allo scooter, al max mi fai da istruttore poi dopo qualche giretto assieme si può andare a fare se mi aspetti Mi piace troppo il GS, ma il 1200 è veramente troppo!
Perche troppo, non sei un nano! Con le borse dietro hai lo spazio che vuoi e una moto che 100000km manco li sente.
Si ma adesso come adesso non me la posso permettere, costa un botto, poi credo ci sia anche parecchia differenza come assicurazione. Adesso punto l'800 poi si vedrà. :wink:
già quest'anno dovevamo fare l'uscita in Toscana a mangiare la fiorentina tutti in 2 ruote ma alla fine è saltato tutto...
Adesso ti faccio ridere...: io avrei anche voluto girare ,tra l'altro Laura mi ha detto:"perchè non porti la tua macchinina che ti diverti un pò?" Ma in realtà è impensabile che Lei possa entrare nel sedilino del passeggero....mi ero dimenticato di avere il Rev montato a destra.. Sarò turista/passeggero.
neanche lei...hihihihihihi ps Davide se ti interessa ho un amico che vende un gs 1150 tenuto maniacalmente
Eddaie cambiamo discorso.. Che la cosa della moto mi frulla ogni primavera ;(( Bambino? Chi ma Laura é incinta? Pensavo fosse solo ammorbidita nelle linee. Prendere un sidecar
modalita paparino pacato on ora telefono per sentire se la supposta è viva...ma in caso dovessi girare...preparati psicologicamente perchè comincero' a straparlare dicendo che come al solito,quando giro io,inventi 1000 scuse per non girare....un po come il tizio dell uccello nero con te
Non credere ,perchè se la 135 funziona e giri..io si mi siedo affianco e rompo il caxxo per tutto il tempo!!!:"più forte!più piano!Frena meno!frena di più!tutte e due le mai!.........
uffa....la supposta non funziona....sonda lambda completamente andata e non le avevano a magazzino...per cui prima fino a martedi sono appiedato tutti che mi dicevano,la tua macchina fà un rumore strano...per frza,girava a 3,4 o 5 cilindi a seconda di come sballinava la sonda ma forse dovrei essere contento di essermi schivato la cazziatona in versione paparino del doc mentre provavo a curvare,cosa a me sconosciuta