ciao ero interessato ad acquistare questo gioiellino http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509111 volevo sapere da voi se il prezzo è valido o quale sarebbe la quotazione per questa macchina Grazie
Anche a me lascia perplesso per i pochi km però il venditore dice che è di un suo cliente che le compra diesel e fa pochissimi km, la macchina è ufficiale italiana...ora vi chiedo c'è modo di verificare il kilometraggio????
se vuoi vendo la mia vero affare .............49000km solo 26000 € esteticamente e identica 05/07 step ciao
Chiave o n° telaio in bmw per darti già un' idea, se vai sul posto controlla i dischi, con quei km non deve avere praticamente "scalino"
Tanto per dire non capisco cosa sia... ha i cerchi dell'attiva, ma i sedili della futura (non sportivi), non ha però il bracciolo scorrevole che la futura dovrebbe avere.... quindi non riesco a capire....., per i km mi pare un po' sospetto... dalla foto le gomme dovrebbero essere nuove..o quasi invece tanto per dire sono già state equilibrate almeno una volta.... si nota dai piombini adesivi..... cosa che bmw non fà..... inoltre possibile che uno in tre anni tenga l'auto nuova per venderla? La mia 330xd è dicembre 2007 e di km ne ha 36000, che se non fossi sicuro dubiterei già..... PS anche io vendo per passare ad M3...... Ps il prezzo mi sembra un po' fuori visto che a mio parere non quadrano i km con l'usura....e come ho già ribadito in altri post, se vengono scalati da un professionista non c'è modo di saperlo, solo eventuali interventi in garanzia possono fare da spia, ma in genere i professionisti non fanno questi errori, mi si è raccontato che taluni figuri prendono le auto nuove, non fanno i tagliandi ufficiali ( li fanno fai da te, o adirittura nulla), dopo scalano i km e fanno magari il primo tagliando, così una vettura 20/30K KM diventa praticamente nuova e non ti accorgi di nulla........furbi eh.....
Puzza di truffa, impossibile che una 330d in quasi tre anni abbia percorso cosi pochi km. Se io acquistassi un'auto e non la usassi la venderei subito, non dopo tre anni! Poi anche il prezzo a me sembra più cara di almeno 6/7 mila euro!.
Sono d'accordo con te.... io ho inserzionato la mia a 28900, oltre i 30k secondo me non si vende.... chissà come mai le auto appertengono sempre a persone che comprano solo per guardarle in garage e hanno le guardie armate nei parcheggi.... povere carrozzerie.... fanno la fame....
manda mail alla bmw italia con scannerizzati i tuoi documenti di intestatario del veicolo(carta d'identita codice fiscale)e il libretto della macchina......ti mandano una mail con tutti gli interventi fatti presso la rete ufficiale sul veicolo in modo da far quadrare se i km sono reali o no......e i problemi che ha eventualmente avuto in passato goditela
beh insomma.........se occhio vede che cuore duole per bidone dura lex e causa per danno portafoglio puo' ridere per recupero dinero.......che dici??
Per esperienza dopo aver pagato farsi rimborsare diventa una cosa praticamente impossibile, forse se sei avvocato, così non conti il tempo che perdi, in caso contrario, tra i tempi e gli oneri di una causa ti prendono per sfinimento, ci sono innumerevoli esempi.
anzi tutto ti faccio i miei complimento per il bellissimo ferro che hai acquistato, però sono d'accordo con l'utente "Mvagusta" che ti ha consigliato di verificare con BMW italia i km (se si riesce), perchè se saltasse fuori una frode tu puoi tranquillamente denunciare il venditore (credo ci sia una legge abbastanza severa sulla manomissione di conta km). intendiamoci, non otterrai il rimborso di quello che hai sborsato per l'auto, ma magari potresti ottenere un'estensione della garanzia sull'usato (cmq obbligatoria almeno di 1 anno anche se usata) oppure un paio di tagliandi gratuiti, o un cambio gomme. Tentar non nuoce. complimenti ancora.:wink: