Al 520i è lindo perchè c'è sempre olio fresco, io parlavo della Yaris /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchina brillante, tachimetro decisamente ottimista e la pendenza possono dare questi risultati.:wink: E magari eri in scia a qualcuno.
Aggiungo anche con il vento a favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Nelle medesime condizioni il tacho del 520 ha segnato i 220 km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Discesa, vento a favore e scia 205 indicati? Io ero dietro ad un Q7 quindi mi ha spianato per bene la strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> , quando ho dato l'occhiata al tacho ho visto che la lancetta l'aveva riempito tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
Leggera discesa (anche corta peraltro ) niente vento e niente scia. Con la scia credo che il tachimetro si riempia (l'e30 è tutto fuorchè aeredinamica). In pianura i 200 di tachimetro li prendo, ma oltre non sono mai riuscito ad andare (perchè poi iniziava la discesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).:wink:
Servirebbe o una 4a più lunga o una 5a più corta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . IMHO.
L'altra sera ho fatto un confronto contro un 318tds e36 con mappa, scarico e pompa. Secondo te come è andata?
Se ti eri sempre nella marcia giusta e sopra i 4000 giri, allora credo che la 318tds sia rimasta dietro.:wink: Altrimenti credo che ti abbia avvolto in una nube nera.
Siamo partiti entrambi a circa 40 km/h, in 2a marcia, lui comunque con la coppia del diesel mi ha dato dei metri all'inizio, dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh si, allora all'inizio di fumo nero ne avrai aspirato un bel po'. Poi grazie a dio l'M20B20 inizia a farsi valere!
Ascolta perchè non ti iscriviti a Le Mans con sta macchina,tanto ormai è abituata! Comunque,complimenti!:wink:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Qui sul forum io sono un semplice utente. C'è gente che nella guida è davvero abile e sarebbe bello poter fare qualche escursione in pista con loro. Ricordo con piacere Francesco ( FRA335 ) che con la sua 335 station giro al Nurburgring davvero bene. Ci sono tante brave e buone persone qui nel forum ma credo che per ora andare a Le Mans per me sia troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
Che scherzasse o meno, ho espresso il mio modesto parere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">