Mi sono iscritto 2 giorni fa a Pisten Club su Feisbuc e mi sono arrivato 17 inviti per track day.......ora che rispondo a tutti sarò vecchio come Br1
Ecco un video dove si vede tirare il freno a mano a colpi come dicevo in precedenza :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Siccome le mie esperienze su auto stradali con slick installate sono tutte di auto a carter secco non mi ero mai posto il problema del pescaggio. secondo voi veramente con una m3 è rischioso affrontare una sessione con tali gomme? A me era venuta voglia di provare,così per sfizio...però se diventa così rischioso lascio perdere.
Si non è male, secondo me se provi a iscriverla ASI ti danno la Targa Oro, è tenuta proprio bene. MILF MILF MILF MILF MILF!!!
Se provi le slick nuove e sei bravo, può essere rischioso. La M3 è data per 1,4g, oltre e con le slick nuove ci si può arrivare comodi, diventa pericoloso.
Il picco di accelerazione conta poco Il problema è la durata Se mantieni accelerazioni esagerate per molto tempo può essere rischioso perchè l'olio magari tende ad accumularsi nelle zone alte del motore e fatica a scendere in coppa , dove il livello si potrebbe abbassare troppo Ma tutti i motori M odierni hanno sistemi di recupero forzato dell'olio quindi sono molto sicuri.Poi con tutto l'olio che cè in più hai voglia prima che vada in deficit Una normale curva non dà problemi anche oltre il limite di G laterali. Ovvio che se uno si mette a girare in tondo....
Il picco di accelerazione è di 1,8g a Salisburgo al curvone con le Toyo sviluppa 1,5g per almeno un paio di secondi, basta una leggerissima pizzicata per buttare un motore.