Ciao a tutti, è da un po' che non ho più scritto a causa degli impegni che ho, e mi scuso di questo, ma ora ho bisogno di voi.. Vorrei dare maggiore stabilità al Puma in curva, senza andare ad agire sugli ammortizzatori/molle che presumo la renderebbero ancora più rigida, allora mi chiedevo se andare ad agire sulla Barra Antirullio, e se sì quale mi consigliate? Oppure devo agire sulla Barra Duomi, anche se non so come in quanto in Conc mi hanno detto che non posso montarne (avevo interesse per quella della serie Performance in carbonio..) e allora mi sono chiesto come mai lo possono montare "tutte" le motorizzazioni della 3er ma non il 335..??? Sto poi anche cercando di capire se montare o no le luci Diurne/Posizione "lux h8" (Led Angels Eyes) per renderle quindi di colore uguale (o almeno simile) ai miei fari allo Xeno.. Così come le "Luci per i Fendi" e le "Luci Adaptive". La mia titubanza maggiore, oltre al fatto se potrebbero verificarsi dei problemi di vario genere, è se con queste "modifiche" si possa "compromettere" la mia "estensione di garanzia", compresa di tutti i tagliandi e riparazioni, pagata quasi 3.000€ e valida fino a luglio 2013. Nel frattempo sto aspettando le risposte del Conc BM per il nuovo Volante Performance (da circa 3 settimane, sigh..!!! ) Voi che ne pensate, sulle modifiche che vorrei apportare al Puma? PS: mi interessava anche lo spoiler posteriore ma quello di serie per la 335i che ti passano in Conc BM non mi piace per nulla, sembra una "diga"!!! ..mi piacerebbe che fosse essenziale e non mastodontico, ma nemmeno a "diga"..
barra antirollio forse!!!cmq metti quella dell' M3 il 335i è l'unica in cui nn si puo' montare! Per la roba performance ecc puoi chiedere a me!
La barra duomi credo non si possa montare sul 335i a causa del maggiore ingombro in altezza dell'N54. In ogni caso, senza altre modifiche all'assetto, non serve ad una cippa. Ci sara' senz'altro chi ti dirà che cambia eccome, che l'inserimento è più pronto e deciso... Mah... Io lo considero frutto dell'autoconvincimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le barre antirollio sono senz'altro più efficaci e quelle della m3 consigliate da Gianluca sono senz'altro, stando a quel che leggo in giro, un'ottima soluzione.
quoto Gio' come sempre ed aggiungo se vuoi fare un bel lavoro un assetto performance che è piu' rigido del 34% rispetto all'MSport Barre antirollio dell' emmona e vedrai che la paura passa!!!
Giusto: l'assetto performance è la scelta più opportuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ipotesi mettessi queste famigerate barre antorollio sulla mia quali pro avrei??? Spiegatemi un pò che sono 'gnurant
Ciao Giò.., quindi, se non interpreto male, le barre antirollio me le consigli.., ma tu le hai montate o pensi di montarle???
Anche a me please:wink: Non c'ho capito na cippa della discussione sopra linkata ma sembra interessante... Sarò esaurito io
Perchè Giò fare il lavoro in concessionaria è una cosa che vuoi evitare o perchè meglio affidarsi, per questa sostituzione, a qualcuno di più esperto?
No, no, magari potessi farlo in concessionaria: ho già chiesto, ma loro non possono fare qualcosa che non sia "previsto" per la tua vettura... Quindi le barre della M3, per via ufficiale, me le sogno..
Giò ti trovo io uno qui in zona che lo fa, considerando che ho già chiesto a Gianlu i prezzi dei pezzi necessari e che sono orientato a fare il change Sento poi io la "persona giusta" :wink:
Grazie mille! Mi raccomando: precisagli che ho la E.91 335xi (sta xdrive crea un sacco di limitazioni ).