bhe oddio, a 30000 km faceva gia 1000 scricchiolii rumorini e sonaretti del cruscotto ecc.. ringrazio il giorno che me lhanno rubata
Be i rumorini una tappezziere-carrozziere con poco te li elimina, se ti salta la turbina della Bmw cosa fai? Le dai fuoco?
ahahha... penso sia piu probabile che salta òla turbina fiat dato che gia a freddo suonicchiava la mia... e cmq si gli do fuoco!
su questo non ci conterei più di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> normale un po' di fischio a freddo.
Beh tieni pronti i fiammiferi, non si sa mai :wink:. A parte gli scherzi, hai preso un'ottima auto, ma come diceva l'amico Fasolini, l'auto perfetta non esiste e, tieniti forte, anche le Bmw scricchiolano :wink:.
Alla fine hanno lo stesso 0-100 dichiarate...e in effetti non vedo perchè la punto debba essere molto inferiore prestazionalmente...non mi risulta!
Lo 0-100 conta come i cazzi alle vecchie se paragoniamo diesel e benzina, anche per il semplice fatto che la 118d infila tre marcie, la GP ne infila 2... Facciamo mettere tre marcie anche alla gp... vuoi scommettere che sullo 0-120 la GP le prende? :wink: Per la strada i numeri contano poco, e quello che conta è tutt'altro, per questo la 118d va decisamente di più... Prova a mettere i 7.9 secondi nello 0-100 del 120d contro gli 8.2 di una Civic 1.6Vti... Vediamo cosa succede... Quando la civic infila la terza è già tanto se nello specchietto vede ancora il serie1.
Nooooo ti prego non dirmi così! Preferisco un'auto piena di graffi che sentirla scricchiolare!! Davero me stai a di? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. Ed il mio è il secondo serie1. Se pensi che la serie1 non scricchiola, sogni. Scricchiola... Ovvio: non si sente quasi nulla, ma finestrini su, radio spenta e giri bassi qualche "gnic" lo senti... bracciolo in primis. Il resto è veramente superficiale, quasi impercettibile. Sia chiaro, una grande punto a confronto è un'orchestra.
no no..qui nn si gioca,si danno informazioni vere e vedrai che il bracciolo e il coprimontante anteriore destro scricchioleranno(d'estate sotto il sole il parabrezza fara' ciocchi mostruosi) in piu il serbatoio tamburellera' e i freni fischieranno!!per il resto gran macchina
Uhm. La mia serbatoio nulla di nulla... i dischi se fischiano dipende dalle pastiglie che monti (oppure se son finiti i dischi). Per quanto riguarda il montate, mai avuto problemi salvo qualche raro caso dopo esposizione al sole + aria condizionata sparata sopra senti i TONK di riassestamento delle plastiche. Il bracciolo... bè quello è dannoso, soprattutto se sei abituato a viaggiare in pieno silenzio. Però avevano trovato la soluzione qui sul forum... Non mi son mai interessato perchè cmq un po' di rumore (musica/finestrini/morosa) in auto c'è sempre. :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nono.....ma una 1er non si prende per sentire il silenzio nell'abitacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">