Salve ragazzi, se non sbaglio l'e39 ha la plafoniera con la lucetta soffusa sempre accesa nell'abitacolo... La vorrei tanto nella mia e36 e ho sentito che la plafoniera di e39 si monta senza problemi nell'e36... ne sapete niente?
io pensavo di mettere i led ambra nel retrovisore...come ho visto sul syndikat xké le bmw che hanno la luce hanno il retrovisore arretrato rispetto alla plafoniera, da noi farebbe ombra perciò meglio nel retrovisore così manda la giusta luce
quando lo faccio metto un reportage, il retrovisore si apre cmq, pass il cavo dall'attacco, due fori per i led e tutto è pronto
mmmmm non male... ma piuttosto preferisco mettere pomello illuminato e led nel portaoggetti (sotto l'obc)... cmq metti il reportage quando lo fai ... potrebbe essere di aiuto a qualcuno...
Io ho lo specchietto ondulato sotto e una rotella che puoi mettere in 0 o in I... Eppoi si azzurra da solo quando riceve la luce...
e i led rossi come pensi di alimentarli? dovresti portare al tetto un +12 collegato all'accensione dei proiettori
quotone ... una curiosità come visto che io non ho uno specchietto eletrocromatico... si può mettere in post montaggio...
Io ho la fortuna di averlo, ma come funziona? Oggi ho notato che ha anche un filo da cui riceve probabilmente alimentazione
comunque anche le e46 hanno la plafoniera con le luci soffuse (che dovrebbe essere la stessa della X3). Probabilmente si adatta meglio che quella della e39. Sai che figata: luci soffuse, pomello illuminato e led nel portaoggetti! se fai la prova fammi sapere! ciao
c'è un sensore che rileva la luce. se viene rilevata, modifica la tensione ai cristalli liquidi contenuti nello specchio che quindi cambiano orientamento
Ciao a tutti...e un bel po che voglio farlo anch'io.. io avevo pensato di cambiare tutta la luce come l'e46..pero cosi perdo che ho le luce indipendente(posso accenderli sia avanti,retro,destro,sinistro,..p) penso mi avete capito.. cmq la cosa mi interessa..e forse ho un vecchio specchio retrovisore e provero ad aprirlo e vedere come impostare 2 bei led arancione come gli originali;-) ma che led usare??servono resistenze?? diamoci da fare;-))
ADDIRITTURA! E di che macchina è??? Oppure le persone che hanno speso i soldi su quell'optional si contano sulla punta delle dita!