Potrebbe essere, andrebbe vista dal vivo: peccato abbia le gomme nuove, anche se era veramente difficile che fossero ancora quelle di primo equipaggiamento.
perdonatemi, ma poi, da profano: non dovrebbe segnare ogni tot anni che è da fare la manutenzione a prescindere dai km?
dai, ma a questa è impossibile crederci. ma poi, cor**to, perchè non la lavi?!...proprio lo vuole con l'anello al naso, eh?!
ma guarda, un mio amico con una fiesta 1.4 ci ha fatto 5000 km in due anni e mezzo, ma col tutto che la qualità è decisamente più scadente, si vede appena entri che l'auto profuma ancora di nuovo. quelle due emme puzzano di vecchio anche tramite schermo.
Sentite l'ultima. Chiamo un tizio che sta vendendo una bmw per conto di un amico che attualmente si trova all'estero. Poi il proprietario rientrerà in Italia ritirerà il malloppo e dovrà ripartire di nuovo per la destinazione finale del lavoro ovviamente all'estero. Altra storia. Guardi sto vendendo la macchina parlo di una M6 perchè vorrei passare a una più piccola. Penso io come un fesso a una M3. Risposta no a una Ford focus!!!!!!
Ma come fa uno a pubblicizzare che in 9 anni (parlo della e46) deve ancora fare il primo tagliando e sperare di vendere la macchina tranquillamente? Cioè questa macchina ha l' olio motore originale del 2001? Olio d' epoca quindi...