Mi rivolgo ai nostri forumisti esperti in tedesche d'annata......chi meglio di voi? Ho ritrovato 4 cerchi in lega appartenenti ad una Bmw 2002 da 13" con stemma bmw in rosso.....ecco un paio di foto, i cerchi non hanno segni e sono messi bene considerando la veneranda eta'. C'e' un po' di ossido da togliere ma sono belli davvero...io non me ne faccio niente perche' non ho vetture sulle quali montarli......vorrei venderli pertanto...secondo voi cosa posso chiedere per non sparare fuori presso ne in basso ne in alto?
Io recentemente ho cercato dei cerchi in lega per la Mini (5 x 10) e ti posso dire che per 4 cerchi messi bene (e con tutti i coperchietti) di marche standard in voga inizio anni '70 (i più facili da trovare in Italia) mi hanno chiesto 400/500 euro, la metà se da sistemare e/o riverniciare. Discorso a parte per roba particolare come Campagnolo o Minilite (dove si raddoppia come niente ). Francamente non so se questi sono particolarmente legati alle 2002, molto dipende anche da chi compra (se gli piacciono davvero non sono i 100 euro che fanno la differenza), certo che se sono un "accessorio tipico" vale il discorso fatto sui Campagnolo/Minilite per le Mini.
Mmh...se hai voglia di venderli io non chiederei più di 250 euro...sono comunque da "rinnovare" per farli tornare all'antico splendore!però sono belli come design per una Bmw anni '70!:wink: