hai la macchina di tuo fratello per un po... dai su non ti abbattere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...mio fratello la macchina l'ha lasciata giù a casa perchè la settimana prossima scende giù e poi risale per la laurea... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...ma non sto sereno proprio per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta che la vendo per qualche gg posso pure stare a piedi...non mi interessa...basta che son sicuro di averla venduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ti scoraggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno interessato c'è sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo...vedremo...ora vado a docciarmi...ci sentiamo dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gentagliaaaa dai fate girare sto mercato! ps: Fram.. video del fiestino impresionante!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per i cerchi alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salve danièèèèèèèèèèèèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu frenk non hai una 1er non puoi stare qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahhaa obbligami ad andarmene...hahahahaha l'ho fondato io questo 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è mio!!
già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi viene da piangere state a vedere hahahaha uff....
ciao ja...le foto sono alla pagina 313... per il momento non faccio un 3d apposito finchè non avrà tutto quanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />