Ok.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunque sono 3 dei 4 cerchi in dotazione alle ///M E36 :wink: Style 22 (M3 3.0) Style 24 (M3 3.0,cabrio,gt,lightweight..esistevano forgiati e non) Style 39 (M3 3.2 Euro) Poi c'erano anche gli style 23 più comunemente conosciuti come kontour...(Che montava il berlina e qualche coupè u.s.):wink:
avevo gli style 22 che ho stupidamente venduto... i migliori sono senza dubbio gli style 24 forgiati, e non a caso montavano sulla GT!!!:wink: gli style 32 sono belli, ma col giusto canale (se trovo la foto la posto!)
scusate non mi ero accorto che li avevate già postati... questi sono i miei preferiti... style65 serie M5 se vuoi farti una cultura sui cerchi bmw vai qui ... http://bmwtips.com/tipsntricks/wheels/BMWWheels.htm serve nient'altro???
ovvio ovvio... de gustibus... io per esempio dei 65 mi sono innamorato perchè li ho visti bruniti...montati sotto un 320coupè nero ... ed erano troppo belli..
che fatica ho fatto per prendere questi cerchi ma volevo solo e soltanto quelli per il mio coupè. cmq anche gli style23 mi piacciono.dal vivo sono molto belli.
Praticamente gli style 23 sono quelli che ho tolto... e con dei style 65 da 15 ci ho demolito la berlina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, forse gli style 65 sono i più belli, li avevo da 15 ma immagino i 17... gli style 23 li ho appena tolti ma se li trovassi da 17 non ci penserei due volte a rimetterli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma non erano nè originali nè in buono stato... devo chiedere al mio demolitore, ora sono suoi... Ho provato a venderli qualche tempo fa e non li voleva nessuno! Ecco una foto P.S. : guarda com'era bella la mia berlina
non fa niente lo stato dei cerchi... l'importante che ci siano tutti e 4... a saperlo prima me li sarei presi io ... arrrrrrggggggggggggggggggggggg
Ciao, sì, son rivestiti in pelle ma son originali!! Il pomello l'ho già cambiato e ora mi trovo MOOOOLTO bene, metterò una foto! Devo vedere anche di lucidarla per bene... la vernice è sì limpida ma ruvida di vecchi residui di pece.. con cosa posso riportarla a nuovo?