Della seria "le mezze misure mi fanno schifo..!" Scherzi a parte, sono son solo un povero cretinetto che tenta di far andare la machcina più lenta come se fosse la più veloce senza ottenere alcun risultato...
Io intanto sto' per commettere la pazzia MV F4 1000 Senna Limited Edition del 2008, condizioni perfette, unico proprietario, 3900 km, gommata 90% anteriore 80% posteriore, 16.8k da concessionario MV......sabato la vado a provare.....e se tutto va bene.......firmaaaaaaaaaaaa
sorrido perche' parli di una cosa seria nel thread dell'ignoranza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se non e' ignoranza tornare a poggiare le chiappe dopo 12 anni di completa astinenza su un mostriciattolo del genere.....non so proprio quale sia allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che ho pure trovato l'annuncio on line :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) The F4 1000 Senna is a special edition of the F4 1000 R released in 2006. It is similar to the 2002 F4 750 Senna in spirit, but has some changes to the paint scheme and an alcantara seat. This model comes with the 174 horsepower (128 kW) engine and has also the upgraded Brembo Monobloc radial brakes, forged silver Brembo wheels, a 50 mm titanium-nitride coated Marzocchi upside down fork and a lightweight Sachs racing rear suspension (in high & low speed range adjustable rebound and compression damping). Only 300 were produced. solo 300 stica
Caxxxxx.....mi era sfuggitoooooooo AUGURISSIMIIIII NIK!!!!!! Stappa una boccia di champagne anche per meeeeeeeeeeee
ehmm mi spiace dirtelo ma Babbo Natale non esiste.... c'era un paio di anni fa un certo babbo anale... p.s. questa la moto che ti consiglio secondo me non son riusciti a venderne 300 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che hai paura mi sa che quella e' la moto piu' adatta a te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la livrea e il colore ti si addice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se ne han prodotte 300 e' gia' un miracolo
ah,si me lo ricordo babbo anale ,una delle cose più raccapriccianti degli ultimi anni.... p.s. questa si che è una moto..:wink:
beh sicuramente rappresenta il futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) gabri.. ma come mai la senna e' del 2008 se l'hanno prodotta solo nel 2006 ?
Hai ragione passo ad un esame critico del mezzo in esame. trovo discutibili le sembianze esterne ma sicuramente ancora peggio la parte ciclistica in genere,credo che avrei molti problemi ad affontare il tragitto casa-lavoro a bordo di tale motociclo,ch esarebbe forse più adatto per espletare bisogni fisiologici. Ecco così,mi sembra più serio!