Carissimi amici, vorrei porvi un quesito:io possiedo una e90 immatricolata agosto 2006 con allestimento futura e autoradio professional.l'ho acquistata qualche mese fa. ad un matrimonio sabato scorso ho conosciuto un altro possessore di bmw uguale identica alla mia(se non per il colore)e dello stesso anno e allestimento.lui mi dice che ha il bluetooth e che e di serie su tutte le bmw futura. poi l'ho perso di vista e non mi sono fatto spiegare come posso fare ad attivare sto benedetto bluetooth visto che "navigando "sui menu dell'autoradio non trovo niente. la mia non ha navigatore(come quella della persona che ho conosciuto) ho chiamato il mio amico rivenditore multimarca che me l'ha venduta e mi ha risposto che non sa niente..(e tte pareva) qualcuno di voi sa dirmi come riesco a fare?o almeno sapere se ha bluetooth o no? attendo notizie..e nel frattempo vi ringrazio tutti!!
il BT è abbinato ad un navigatore satellitare sia esso business o professional quindi sulla tua non ce, e comunque il BT anche con navi è un optional che si paga non è di serie
grazie a tutti per le risposte.io non ho consolle portatelefono dunque deduco che non ho neanche il bluetooth..che sfiga..sarebbe stato comodo!!!
per vedere se hai il bt vai nel baule,togli il fondo e appena dietro i sedili dovresti avere i moduli per la ricezione e trasmissione del bt!!se li hai bene,se no amen!!
sulla mia ex 320d con pinna e senza navi non avevo il bt per cui mi pare che non sia automatica la cosa
difatti controllero' sul fondo del baule anche se ormai ho perso le speranze..non ho nemmeno la pinna!!!vabbe' dai non e niente di grave!cmq ringrazio tutti per le dritte ricevute,bravissimi e preparati!!!!grazie!!
Non proprio corretto. La centralina bluetooth ce l'hai anche se hai la presa USB di fianco all'aux e basta (è la stessa centralina, si chiama MULF2). :wink: In questo caso basta aggiungere microfono e due cablaggi e attivarlo via diagnostica...
si pero' anche la bmw sbaglia a non mettere un piccolo simbolino sull'autoradio..io non sapevo neanche che leggesse gli mp3 visto che e del 2006!!!se ci fosse stato scritto sull'autoradio forse me ne sarei accorto prima.. e l'impianto audio??nella mia cara audi a3 nel libretto d'uso c'era scritto anche i watt sviluppati da altoparlanti frontali e sub(rimpiango quel sub...) cmq bmw con bluetooth o no resta un'ottima auto.punto!!
Cosa ne pensi di attivare il bluethoot sul telefono,mettere il quadro della tua macchina e fare una ricerca dei dispositivi?Se c'è l'hai lo trova eh!:wink: