Buon giorno a tutti, veniamo al mio problema........ ho la turbina che ulula in rilascio attorno ai 2000/2500gm solo se schiaccio a fondo (sembra che scarichi una sovrapressione come una "popoff" ), in fatti se pelo con il gas non si sente o si percepisce pochissimo.... ho già controllato il circuito di aspirazione e non ho trovato nessun tubo staccato o rotto, non sò più cosa controllare! la turbina ha circa 40000km e spinge bene senza problemi (è la seconda). Sono aperto a qualsiasi parere-consiglio.
BMW E87 rest 2007 120D Attiva 136000Km Ciao amici, la scorsa settimana mentre ero in autostrada durante un sorpasso in salita la macchina ha fatto un singhiozzo, perso potenza e la turbina ha iniziato ad ULULARE! Finalmente ieri l'ACI ha deciso di trasportarmi la macchina in officina ed ora attendo il preventivo. A parte le gasteme ed i costi che dovrò affrontare (meno male che servizio valore mi scala 350€) per sostituire la turbina, la domanda è questa ma è possibile che con questi Km la turbina abbia ceduto. Devo pensare che avendo preso l'auto usata siano stati abbassati i Km? Ciao
Lunedì mi ridanno la macchina e mi spennano.... Sto sinceramente pensando di togliermela...vado matto per la mia macchina però inizia a costare troppo mantenerla, anche se in effetti finora ho rifatto catena, turbina, freni e pulizia di motore e FAP. Penso che per un po' posso stare tranquillo...
Aiuto!....La mia macchina ULULA!!! E gia che c'eri far maggiorare la tua turbina non ci hai pensato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk