Ok, stamattina in palestra ho beccato giorgio e ale... e quindi senza pensarci un attimo si son segnati quindi ovviamente io ci sono e ci son pure Ale con la 996 turbo e giorgio con la 997 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un gruppo del bmwpassion tutti in porsche? mah Doc prenoti tu per il pranzo?
hai ragione ero in camera di commercio perso tra decine di documenti necessari per la consegna di una fottutissima chiavetta USB. Chiedo perdono Quindi cosa facciamo prenotiamo per una decina?
Facciamo il punto tu e i porschisti ( sai tu il numero ).. c'e' pure laura? io immondo ( no Pranzo ) Giorgio che gira ( Si pranzo ) +1 il Cubano che gira ( si pranzo ) + 1 In forse Alle e Cube Adesso mando un messaggio pure a Mollo.. Andrea non riesce ha a pranzo i suoi
good morning wood :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ovviamente oggi e' giovedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nessuno ha ancora pernsato a nulla. Proporrei un dopocena. Ritrovo ore 21.15 nel parcheggio del Bollicine e poi ci spostiamo a bere-sgranocchiare qualcosa al calduccio, visto che non c'e' poi cosi' caldo... se qualcuno ha idea di una birreria.. lo dica ora o taccia per sempre.. volendo ci potrebbe essere: - keller ai tre olmi se volete smangiucchiare qualcosa di piu' consistente. http://www.kelleronline.it/ Giu con le presenze... Per i Bolognesi e Reggiani. il casello di uscita consigliato e' Modena Nord, visto che Keller si trova a 3 minuti dal casello.
io non penso,ho già un mezzo impegno dopo cena.................. poi venire in smart senza radio fino a li,c è da spararsi........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nick e sei a posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) fai due fori nella marmitta e ascolti il rombo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) eh eh Aggiornando le presenze... Io P.Alle Bangladesh Maria Antonietta Il cuoco in topless immondo in forse se sopravvive alla giornata lavorativa... docmobile in versione preparativi Papa' umberto ad un compleanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davide e silvia eccitati febbrilmente parlando ci raggiungeranno se possono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao! Io vengo a salutarvi al Bolle alle 21.15...che poi devo scappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
record.... ieri sera il record dei pacchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) alla fine ci siam trovati io e Birillo.. siam stati da keller e poi un dolcetto alla dolce vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ok mo vi meno se vi riassentate in sta maniera... dissenteria per tutti, cosi' il doc vende il dissenten. Ad ogni modo mo organizziamo il prossimo giovedi a Modo , Carnazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovedi 07 ottobre 2010 : RodHouse Grill Arricchiamo il gruppo Cremonini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cenazza a Base di Carnazza presso RoadHouse Grill nei pressi del Casello di Modena Sud. Ritrovo alle ore 20:45 Direttamente presso il Parcheggio del Ristorante ( che e' immenso ). Ovviamente le Adesioni "chiuderanno" mercoledì 6 alle ore 20.00 in modo da poter prenotare il Tavolo. Quindi via con le adesioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 1) BMWModena 2) TheWorld 3) Roadstar85 4) Amica di Roadstar85 5) Davide 6) Silvia 7) Kompey 8) Cube 9) ChrisBangle 10) Stefanal 11) Lotusinside 12) Interceptor
io ti faccio sapere mercoledi alle 19.59....a seconda di come sto col mignolo cosi so se vado o meno ad allenamento